stefano b ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Qualcuno conosce qualche profumo famoso per donna con fragranza di lavanda?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vedi ii profumi di acquolina no??? hanno tutte le fragranze k vuoi e sono buonissimi, nn costano neanke molto..sugli 11 € mi sembra di ricordare..

  • vai in profumeria e vedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.