Suggerimenti per organizzazione del guardaroba?

Ciao a tutti!

Probabilmente è una domanda un po insolita!

Volevo chiedervi qualche suggerimento su come organizzare il mio guardaroba!

Allora ho un grande armadio comporto da: 4 cassetti, 2 piani+ 1 molto alto dove alla fine di questo di trova la sbarra per gli appendini.

Nell'altra parte ci sono 2 piani+uno altezza busto con sbarra per appendini+ altri 2 in alto.

Volendo ho anche un comodino con 4 pikkoli cassetti.

La descrizione è un po confusa ma non ho saputo fare di meglio!

Dunque devo metterci dentro: Biancheria intima (slip, reggiseni, cannottiere e calze), costumi da bagno, guanti, sciarpe, bandane, costumi e accessori da danza, pantaloni, jeans, magliette maniche corte, top, maglie maniche lunghe, felpe e pail, pantaloncini, pantaloni alla pinocchietto, pantaloni da ginnastica, lenzuola.

Lascio a voi sbrizzarrirvi per aiutarmi!

grazieeeeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora partiamo dall'inizio i 4 cassetti:

    nel primo metti solo magli

    nel secondo intimo

    terzo e quarto pantaloni(tutti quelli che hai)

    nei due piani quello più sotto inserisci pigiami(sciarpe,guanti,bandane)

    quello più alto maglioni(cosi nn rimangono schiacciate)

    nella sbarra degli appendiabiti metti dei giacchetti a zip

    Nell'altra parte utilizza unpiano per la parte più "frivolo custumi accessori,etc)

    a quell'altro inserisci le lenzuola

    e nell'altro appendiabito i cappotti ceh nn utilizzi etc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metterei da una parte tutte la magline e dall'altra tutti i pantaloni! e le mutande nel cassetto di sotto.

    o sennò fai a stagione tipo,da una parte la roba x l'inverno dall'altra la roba x l'estate ecc ecc ecc...

    ehm ehm nn so ke altro dirti mi disp spero di esserti stata d'aiuto

    baciottone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che domande sono???

    fai fare tutto alla cameriera no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io butterei tutto alla rinfusa XD

    Ma apparte scherzi organizza l armadio per "stagioni", oppure da una parte tutti i jeans dall altr altra tutte le maglie etc etc è semplicissimo

    e poi la biancheria visto che si usa giornalmente mettila nel primo cassetto suddividendola slip in uno reggiseni in un altro etc etc

    Nel mio armadio ho Diviso gli abiti per colore ( ma tanto tempo due giorni P U F F è dinuovo tutto all'aria! )

    Spero di esserti stata di aiuto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uahaha

    io c'ho 1 armadio a stanza.. sn 4 x 4 metri..

    e nn ci stà nemmeno tt la roba !! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.