j onny ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno che mi aiuta per il mio allenamento?

Ciao a tutti... Mi serve aiuto... Ho appena smesso di fare calcio(Non ho più tanta voglia di continuare), però non voglio stare fermo e diventare una massa di sola ciccia, ihih... Per favore, ho bisogno di aiuto: ho bisogno di un programma settimanale per il mio allenamento, contando che non vado in palestra, a casa ho solo un tappettino per fare esercizi vari e posso andare tranquillamente a correre... Per favore, aiutatemi!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

puoi fare esercizi di potenziamento a corpo libero ovvero senza usare pesi

20 min di corsa,, streching, addominali, piegamenti a cedimento.

20 min di corsa, piegamenti sulle gambe e addominali.

sono due esempi, poi un giorno alleni le gambe , e il giorno dopo un altro muscolo.

non posso farti il programma perchè non so come sei,

ciao se vuoi passami msn che parliamo per bene.

Fonte/i: allenatore
  • Anonimo
    1 decennio fa

.....ti posso dare un consiglio xkè io sn uno sportivo....allora, x riscaldarti puoi iniziare cn 15/20 minuti di corsa nn troppo lenta poi finiti i 20 minuti fai almeno 10 minuti di stracing fatti bn sennò ti stiri e se gioki a calcio puoi fare anke qualke palleggio dp lo stracing e infine fai almeno 5/6 allunghi e lo stracing...e cosi fai un buon allenamento....fidati xkè io mi alleno cn la squadra ogni giorno!!!!!

• 1 decennio fa

NEMMENO IO FACCIO NESSUNO SPORT MA NE HO FATTO PER UN PO . ORA è MEGLIO CHE TI PRENDI UNA PAUSA E TI SBIZZARRISCI CON LE MANGIATE . POI MAGARI RICOMINCERAI FRA UN PO' DI MESI MA ORA RILASSATI . SEGUI IL MIO CONSIGLIO NON TE NE PENTIRAI. ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.