Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Crema Corpo per donna?

Ciao a tutti volevo sapere da voi donne qual'è la crema corpo più buona e perchè, non importa il prezzo, è per un regalo

ciao e grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao,

    io ti consiglio di cuore una crema della linea Erbolario.

    Sono creme naturali, non sperimentate su animali, di ottima qualità e soprattutto hai una vastissima scelta di fragranze! Puoi spaziare dalle creme dal profumo classico, come il muschio, la vaniglia, la rosa....a quelle dal profumo più particolare, come neroli, the verde, vaniglia e zenzero...

    Puoi procurarti un catalogo in qualsiasi erboristeria che tratti il marchio Erbolario!

    Fidati, sarà un regalo graditissimo anche perchè non sono le classiche creme commerciali!

    Vedi anche su www.erbolario.it

  • 1 decennio fa

    io adoro le creme dell'aquolina.. marzapane, zucchero filato, creme caramel.. sono ottime, hanno belle confezioni e costano il giusto, dipende dalla confezione. ci sono anche bagno doccia, deodoranti e acque profumate coordinate. le trovi in ogni profumeria

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bottega verde ne ha parecchie e sono di qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.