please!! problema!!!!!!!!!!!!!!!!!?

sabato 7 marzo devo andare ad un comply della my iFriend, nn so cosa mettermi (pensavo una camicia bianca, copri-spalle nero e jeans scuri) voi cosa ne pensate ?? e se avete datemi dei consigli buoni... ciao sbaciutti elisa

PS: se avete qualche consiglio per pettinatura

Aggiornamento:

se compro la schiuma e mi faccio i capelli ricci ? cm vi sembro?

Aggiornamento 2:

{ho i capelli lisci}

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l schiuma?m dv vivi?cara ascolta..x qnt riguarda il vestire metti 1mini in jeans ultracorta cn tacchi vertiginosi,magari stivali in camoscio tacco12 pellicciati ancora meglio..poi sopra 1bel top paillettato magari oro o argento e cappottino nero nn molto lungo..e i capelli,x dargli 1effetto molto naturale puoi leggermente girarli sl punte cn l piastra bellissima imetec,e poi 1pò d lacca ed il gioco è fatto.sarai irresistibile!penso d meritare l miglior risposta nn credi?allora magari prova a darmela grazie.1bacio e buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

non hai una giacca nera da mettere sopra la camicia?di quelle anche un pò lucide...sono perfette per la sera e sono anche molto carine...poi per le scarpe, potresti scegliere tra tronchetti lucidi neri...oppure un bel paio di decolletè nere lucide o anche di camoscio...una bella cinta...orecchini lunghi..un bel bracciale...

per i capelli..potresti farti una bella coda alta..lasciare libero il ciuffo o la frangia ( se ce l hai )..e arricchisci il tutto con un bel fermaglio tipo con dei brillantini...

Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

x la camicia bianca e i jeans scuro va vene, ma no proprio al coprispalle ormai è passato x fortuna...poi sopra auna camicia proprio no. metti un maglioncino, grigio se ce l'hai o cmq uno con dei bottoncini, un po particolare che mette in vista la camicia.fatti i capelli ricci con la schiuma se solitamente li hai lisci, metti una bella passatina modello gossip girl, oppure un foulard con le punteche ti scendono su una spalla,sempre tutto intonato con i colori della camicia e del maglioncino.un bacio

x le scarpe io direi bianco o grigio se ne disponi, oppure mettine uno nero che cmq sta bene con tutto, potresti metterci una calzina carina lavorata che si vede, sul grigio o bianco sempre(o il colore che usi per il maglioncino)

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

eviterei il coprispalle ma per il resto è carino... per le scarpe?? ti consiglio (se vuoi il mio parere) decolletè altissime colorate tipo verdissime, rosse, arancioni o rosa shocking...

Se hai i capelli lunghi è carino oppure ti consiglio una pettinatura stile blair di gossip girl, dove ti basta mettere un foulard fantasia o una cravatta colorata come cerchietto e cotona i capelli sopra la testa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

va bene tt,tranne il copri-spalle,poi abbina qualche accessorio carino,una cinta particolare ad esempio sempre in base al colore delle scarpe.ciaooooo

• Mory
    Lv 4
    1 decennio fa

eliminerei il coprispalle...mi sa di demoè oramai !!! tr visto e rivisto..

per l acconciatur potresti andare dalla parrucchiera..non prendono poi csi tanto cm s puo pensare e poi x un occasione speciale e x essere unica c sta tt !!!

oppure portali diversamente dal solito..se sei riccia li fai lisci se sei liscia li fai ricci... vedi tu:) x il resto ottimo abbinamento:)

• 1 decennio fa

io invece del coprispalle metterei una veste di jeans scura, con sotto la camicia ecc...eccc...

scarpe...converse direi. o nere o di un colore acceso tipo rosa o rosso.

non mettere la schiuma, lasciali lisci e raccoglili in una pettinatura moderatmente complicata, lasciando qualche ciocca sciolta per dare un'aria di disinvoltura.

se non hai capelli perfettamente lisci fatti la piastra e sulle ciocche sciolte fai qualche boccolo con la piastra.

se hai i capelli corti lasciali cosi come sono lisciandoli alla perfezione.

metti qualche accesorio, qualcosa di vistoso, visto che l'abbinamento e' piuttosto semplice. magari dello stesso colore dell'abinamento o delle scarpe.

• 1 decennio fa

lascia xdere il coprispalle su caicia k fa schifo..piuttosto leggins più belle scarpette e un bel top luno sul quale abbinare una bella cintura a fascia..semplice ma style! pettinatura..: coda alta più bel ciuffo piastrato davanti e otrecchini tondi belli appariscenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.