?
Lv 4
? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Devo andare ad una festa di carnevale sabato.. consigli per il vestito-trucco?

Ragazzi/e vi prego aiutatemi... ho solo qualke giorno e vorrei trovare n idea interessante... una mia amika mi ha consigliato di vestirmi da tipo dark... anke xkè potrebbe procurarmi tto l'occorrente... xò nn so.... vorrei saxe cosa ne pensate.... e se avete qlke idea x qlke vestito xò NN da comprare... ma da poter "fare" (nel senso di abbinare... nn sn sarta!!) in casa^^... Aiutatemiiiiiii!!!

Anke x il trucco ovviamente^^

Aggiornamento:

altra idea.. forse migliore ke si rifa in parte ad una ke mi ha suggerito Moretta... Pippi Calzelunghe... ke ne dite?????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allOra se intendi una festa in maschera,, iO l'annO scOrsO mi sOnO vestita da dark infatti hO messO una maglietta nera lunga attillata kn sopra una retina nera fatta a maglietta ( si trova al merkato) pOi mi sOnO messa i pantalOni neri kn le katene e la cinta kOn le bOrkie,, le skarpe mi sn messa un paiO nere pOi hO mi sOnO prOcurata cOllane e bracciali cOn le bOrkie k mi ha prestatO una mia amika ma nel kasO nn li hai pOtresti metterti una kOllana kn un teskiO,, kiedi alla tua amika se cel'ha anke gli Orekkini pOi mi sn spettinata i kapelli mi sn lasciata la frangia k ho io sempre k è una frangia un po emo XD !!

pOi ci hO datO dentrO kOn la matita nera dentrO sOttO e sOpra,, kn tantO di OmbrettO NerO,, al pOstO dlela matita sOpra e sOttO pOtresti metterti l'eyeliner nerO,, le labbra kn un rOssettO viOla kn il bOrdO delle labra nere,, ti devO dire k tuttO nell'insieme sembravO uan di quelle tutte dark,, trp un tajO!!

cmq i travestimenti più facili sn quelli degli styli Oppure pOtresti travestirtI da ConigliettO rOsa,, basta k ti metti le ballerine rOsa,, le kalze rOsa,, e se fai danza dOvresti avere un tutù,, pOssibilmente rOsa e pOi kn il kartOne ci fai le Orekkie e la kOda,, il trukkO azzardi kn la matita, l'OmbrettO e il fard rOsa!!

Oppure pOtresti travestirti da bimba pikkOla,, prendi dei pigiamOni largi ti fai le treccine,, ti pOrti un peluches e ti metti un ciucciO in bOkka e il giOkO è fattO

Oppure pOtresti travestirti da Hippie

basta k vai a vedere tra i foulard di tua nOnna e di tua madre se c'è qualkOsa a fiOri o cOmunque qualkOsa di mOltO cOlOratO può essere un vestitO Oppure una maglietta da abbianre a Jeans strappati e sandali!! pOi ti trukki giOkandO kn gli Ombretti kOlOrati!!

qst è travestita da hippie--> http://img228.imageshack.us/img228/9936/hippie20da...

infine ti pOtresti vestire da scene queen

x i kapelli ti pOtresti mettere delle enstenciOn Oppure te li pettini al kOntrariO in mOdO da Ottere l'effettO scene!! pOi ti metti una kOllana kOn un diamanye un fiOkkettO in testa e il trukkO tanta matita nera e un OmbrettO kOlOratO di un kolore shok

http://s.bebo.com/app-image/7925748786/5411656627/...

scegli,, sn tutti molto belli,,

spero di esserti stata utile,, ciao n'basO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

come trucco ti propongo di mettere nel motore di ricerca "trucco elfo" e vedere quante cose carine trovi!.....sn tipo ghirigori da fare intorno agli occhi cn la matita o l'eyliner....se vuoi fare la dark puoi usare la matita nera...come vestito nn saprei...vedo che va di moda il tutù quest'anno abbinato con una normale canottiera...

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

dark dici??

ti consiglio un vestito nero lungo senza maniche, magari con le spalline o di quelli che stanno su da soli, ai piedi scarpe altissime nere (o anche rosse) con guanti rigorosamente... neri!!

Per il trucco ti consiglio smoky eyes di too faced, che trovi da sephora, per un trucco bellissimo nero in cui la trousse ti fornisce degli ombretti, un mascara e un kohl.

Oppure, sempre per il trucco, puoi mettere un rossetto rosso o anche color carne (non esagerare con il nero). Per gli occhi direi sempre nero, molto dark: matita nera sfumata, eyeliner a go-go e tanto tanto mascara 3 in 1...

spero di esserti stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.