secondo voi è possibile bere dal boccale di birra della pubblicità della vodafone?

voglio dire, è possibile bere senza far cadere nemmeno una goccia di birra? oppure quel bicchiere, seppur renda bene il concetto propagandato dallo spot, è totalmente inefficiente da un punto di vista pratico?

(per chi non avesse visto lo spot, il bicchiere è formato da un comune boccale di birra (diciamo "media") con affiancato un bicchierino da ammazzacaffè per intenderci)

Aggiornamento:

per frutta: non ti preoccupare, la tua conclusione è la stessa che abbiamo tratto l'altra sera io e i miei amici! in ogni caso, non sarebbe possibile usare quel bicchiere in maniera tradizionale. Ora il punto è: il liquido passa da un bicchiere all'altro oppure fuoriesce?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente sarebbe impossibile bere in modo tradizionale senza versare il sacro nettare sul tavolo..

Ma, poichè la birra è birra, ci si prova..

Inizialmente bisognerebbe porre la bocca sul miniboccale, a 180° dal manico, e bere molto lentamente (quindi deve essere la prima birra della serata, verso la quarta sarebbe dura..) fino a portare il livello quasi a pari del fondo del mini boccale..

poi spostare la bocca a 90° dal manico e continuare a bere stando sempre attenti a non aumentare troppo il flusso.. altrimenti uscirebbe dal boccalino..

Cmq, in conclusione, preferisco bere una media normale senza l'aggiuntina stupida a lato.. il fatto è che c'è gente pagata (e la cosa peggiore è che ha anche studiato) per fare simili spot..

pensa che io avevo il telefonino vodafone (in realtà era ancora omnitel), e quando hanno usato come slogan 'tutto intorno a te' ho cambiato operatore perchè la frase mi angosciava..

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me questo spot è fantastico...

Fa capire una cosa sulla VODAFONE... Che fa soltanto delle grandissime Cazxxxx e grandissime Truffe a noi poveri consumatori!!!

Cmq da quel boccale ci puoi bere e come (una cannuccia no e?)

hola hola

• 1 decennio fa

Dipende da che parte si poggi la bocca per bere.

Afferrando il boccale nella maniera "classica" diciamo, penso sia impossibile non rovesciare neanche una goccia, a meno che il boccale non sia pieno fino all'orlo e bevendo piano piano, la birra nella parte più piccola, si versi nel boccale grosso. Non avrai capito niente, ma non importa!

L'ombrello sarebbe da brevettare comunque secondo me!

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

ci pensavo stamane mentre facevo colazione, credo che si tratti di un fotomontaggio o cmq un secondo bicchiere finto, questo perchè se fosse vero la birra si verserebbe mentre si beve dall'altro!!

Praticità zero ma idea carina!!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.