Ragazze ma a voi capita di guardare il "pacco" dei ragazzi?

Vista l'attualità dell argomento...Ultimamente in piscina con le amiche ci capita spesso di guardare i "pacchi" dei ragazzi in costume e devo ammettere che un costumino ben riempito fa sempre la sua gran figura..avete anche voi episodi in cui vi è capitato di notare ragazzi molto dotati?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se i ragazzi li mettono in evidenza con jeans stretti è ovvio che l'occhio di una donna ci cada in maniera inevitabile, come quando le ragazze indossano la biancheria intima fuori dai pantaloni o i seni praticamente scoperti, non credo che un ragazzo riuscirebbe a controllare gli occhi in queste occasioni.

• 1 decennio fa

diciamo che il pacco a poco serve...per tantissime ragioni ad esempio un uomo può essere tutte palle e niente pisello,oppure è un pacco definitivo senza lievitazione e così via,diciamo che il nostro pacco è a sorpresa...e anche in un pacco piccolo può trovarsi una gran bella sorpresa...

Fonte/i: il mio pacco
  • 1 decennio fa

si!!!

é normalissimo

una volta ero in treno con un mio amico, aveva i jeans strettissimi all altezza pacco, e teneva le sue belle cosce muscolose aperte con le braccia conserte e mi parlava, io facevo figure di ***** di continuo perche non riuscivo ad ascoltarlo guardandolo in faccia...... e abbassavo gli occhi senza controllo

• Anonimo
    1 decennio fa

hai già fatto questa domanda!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Direi proprio....una domanda del ozzac

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio tipo

• 1 decennio fa

beh è vero quando entro in piscina ci sono quelle di acquagym mi fissano il pacco

razza di pervertite :)

• 1 decennio fa

si...con un mio compagno di classe...ma anche perchè a me piace molto

• 1 decennio fa

Smettila! Se vuoi vedere il mio scrivimi a privato_g@yahoo.it

• Anonimo
    1 decennio fa

ql del mio ragazzo ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.