Mr. Rubik ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Che ne pensate di mettere degli allarmi antincendio nei bagni delle superiori?

In quei bagni c'è sempre una terribile puzza di fumo e non ci si può proprio entrare. I prof sanno che i ragazzi vanno a fumare in bagno eppure non fanno niente. Cosa ne pensate se si mettessero degli allarmi antincendio cosicché al primo segnale di fumo suonerebbe l'allarme per tutta la scuola? :-)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

...guarda io ti dico che a scuola mia gli allarmi antincendio sono collegati direttamente con i pompieri quindi appena vengono 'azionati' escono i pompieri...all'occupazione per sbaglio ne hanno rotto uno,e stavano arrivando i pompieri,ma per fortuna sono riusciti a fermarli...comunque,per rispondere alla tua domanda,ti dico che se vai in bagno a scuola mia rischi di sbattere addosso alla porta da quanto fumo c'è! e tante volte i bidelli fumano con gli alunni e si scambiano le cicche! comunque a me non danno nessun fastidio quindi ti dico lascialì là,anche se non sarebbe giusto,oerò gli allarmi sono un po esegerati!considerato che ci sono scuole che cedono a pezzi bisognerebbe investire i soldi in qualcos'altro!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

uffa ma xkè ki vuole fumare deve uscire a morirsi d freddo ????fate fumare al bagno senza allarmi

• 1 decennio fa

nella mia scuola già c'è!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no! Se sarebbe un continuo suonare..anke da me lo fanno...ma non ci si può fare nulla!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.