Aggiunto a Facebook senza essere iscritto?

Mi sono arrivate quattro email da facebook (da persone che ho nella rubrica dell'email) con oggetto "Pinco Pallino ti ha aggiunto tra i suoi amici di Facebook..." che invitavano a seguire un link per accettare l'amicizia. Il link apre una pagina di registrazione. E il fatto è proprio questo: non sono mai stato iscritto a Facebook! Ho verificato e non si tratta di spam. Come può succedere questo? Grazie a tutti.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

E' come se fosse un invito. su facebook si invita chi si conosce usando l'indirizzo il suo e-mail .. se tu vuoi accettare devi iscriverti per forza, ma se non vuoi ingora l'e-mail.. se ti iscrivi, buon facebook =)

• 1 decennio fa

forse qualcuno ha preso il tuo username e la tua password e si è iscritto a facebook a tua insaputa... è 1 ipotesi pessimista ma anche realista...

• 1 decennio fa

Il fatto che il link ti rimanda diretto alla registrazione non ti da da pensare?

Ogni utente può mettere come opzione di cercare gli amici anche tramite email, e facebook manda in automatico email del tuo tipo a tutti i suoi contatti. Se il contatto ha facebook allora gli arriva solo la notifica di amicizia, mentre se non ce l'ha facebook spamma un po'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono persone ke conosci iscritte su facebook ke ti invitano ad iscriverti su facebook,tutto qui!!!

• eLmio
    Lv 5
    1 decennio fa

i tuoi conoscenti su msn ti mandano delle mail per iscriverti a facebook ma non sei già iscritto!

se vuoi iscriviti sennò lasciale stare

• 1 decennio fa

bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.