Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ho comprato un pacco di strisce depilatorie da usare con la cera a caldo.. ho provato ma non si attacano xk?

le ho comprate da un rivenditore di prodotti per estetica quindi penso siano buone.. nella confezione c'è scritto solo "strisce epilazione carta" :( vi prego aiutatemiii! grazie =)

Aggiornamento:

nn sn quelle a freddo che vanno divise ho provato comunque a strofinare ma nn cambia nulla... cmq si metto la cera sulla gamba e qnd metto la striscia non aderisce e quindi nn strappa nulla >_<

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sa che state facendo un po di confusione le strisce di carta di cui parli ti nn si utilizzano con la cera a caldo ma bensì con la cera a tempertura.

quando effettui la cera a caldo applichi sulla gamba (o in qualsiasi parte del corpo) uno strato di cera che dopo un po si inizia a solidificare e strappi direttamente la cera.

quando invece fai una ceretta con la cera a temperatura corporea devi prima stendere la cera sulla zona interessata, applicare la striscia sulla cera e strappare contropelo.

spero di esserti stata utile per qualsiasi spiegazione contattami sn un estetista

• 1 decennio fa

cioè non si attaccano alla cera calda sulla tua gamba??

mi sembra strano xkè io uso la cera a caldo e le mie striscie si staccano...

• 1 decennio fa

ciao..anke io le uso..praticamente prima di aprirle devi strovinarle anche tra le mani va benissimo..oppure sul tuo pantalone...devi stare un po li però aa strofinare almeno 2 minuti...ma vrdrai k porta buoni risultati..buona fortuna...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.