Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

BENGALINI O DIAMANTINI...?

CIAO RAGAZZI VORREI SAPERE TT SUI BENGALINI O COMUNEMENTE KIAMATI DIAMANTINI.....POSSO STARE FUORI AL BALCONE RIPARATI DALLE CORRENTI D'ARIA??....POSSONO DAR FASTIDIO AI CANARINI......ANKE SE NN SI VEDONO...???? QND SI RIPRODUCONO.......BEH TT QLL K SAPETE.......GRAZIE MILLE....

PS AIUTATEMI A SCEGLIERE RISPONDENTO ALLA MIA DOMANDA DI PRIMA

" CANARINO MASKIO O COPPIA DI DIAMANTINI..?

GRAZIE MILLE..

3 risposte

Classificazione
  •   
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho diamantini e bengalini ma in questa stagione li tengo in casa perchè soffrono molto il freddo. forse dove abiti tu il clima è più mite, ma stai attento perchè sono molto delicati.i miei convivono pacificamente con canarini e cocorite nella stessa gabbia, perciò da quel lato non ci sono problemi. Io generalmente quando voglio farli covare (verso marzo) metto la coppia da sola in una gabbia e al resto pensano loro.ovviamente dovrai mettere il nido e tutto l' occorrente per prepararlo.

non ho capito se non hai ancora deciso fra un canarino ed una coppia di diamantini; devi tenere conto che i diamantini non cantano certo come un canarino e se è il canto che ti interessa scegli senz' altro il canarino. per mia esperienza personale ti posso dire che il canarino rosso canta molto meno degli altri.mentre quelli scuri, molto meno belli a vedersi,cantano meravigliosamente forse perchè incrociati con altre razze. spero di essere stata chiara auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

d'inverno è meglio tenerli in casa.

• 1 decennio fa

compra diaantini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.