Perchè i ruoli tra uomo e donna si sono competamente invertiti?!?!?

perchè ormai sono non sono più gli uomini a corteggiare le donne (siamo rimasti in pochi...) ma è il contrario?

e perchè i gusti delle donne sono cambiati a tal punto che desiderano più gli uomini dolci romantici e coccoloni ma voglioni quelli basta.r.d.i che le fanno soffrire e poi perchè si lamentano perchè vengono rattate male??

7 risposte

Classificazione
  • katy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché non esistono più gli uomini di una volta che corteggiavano le donne prima e durante il fidanzamento, e anche durante il matrimonio? Quelli che ti portavano i fiori e ti scostavano la sedia? Quelli che ti aprivano lo sportello della macchina? Quelli che, anche se dolci e galanti, avevano il coraggio di dire la loro e di farsi rispettare?

Io l'ho cercato uno così ma mica l'ho mai trovato....

La cultura e la societa sono cambiate: le donne sono più emancipate, è vero!! Ma è inutile attenersi alle dicerie popolari: le donne vorrebbero ancora l'uomo romantico che corteggia. Visto che non lo trovano, cercano di dare il buon esempio..magari l'uomo apprende e imita!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Chi te lo ha detto? Forse sara' la moda della regione in cui vivi, ma non puoi globalizzare questa domanda.Nell'epoca in cui viviamo caccia sia l'uomo che la donna, dipende dalle circostanze.

• 1 decennio fa

Perché le donne si sono rivelate tutte una massa di ...

• Anonimo
    1 decennio fa

io invece il mio ragazzo e´un pantofolaioXD sta a casa dorme..vuole le coccole..mangia.XD quella e´la sua vita:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me ci sono delle femmine che nn sono come dici tu e quindi non si fanno sentire altre che sono diciamo piu "a.r.a.p.a.t.e." si fanno sentire ma comunque, che caspita te ne frega ??

• Anonimo
    1 decennio fa

sono tutte una massa di..

• 1 decennio fa

Xkè ormai le donne hanno capito ke gli uomini, in fondo, pensano sempre a "quella cosina li" e te la fanno sudare cioè te la devi guadagnare, capito xkè? E noi come i minkioni c caskiamo. Chao e in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.