Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

in italia fa freddo.. come vestite?

i vostri cuccioli? ve lo chiedo perchè rientro domenica e qui già fa caldo da un po.per il viaggio pensavo body a maniche lunghe, maglietta di cotone a maniche lunghe, pantaloni e gilet di pile e giubbottino tipo trapunta.. è troppo? a milano farà freddo, ditemi se va bene o è troppo poco o troppo!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In Alto Adige abbiamo ancora -8° di mattina. : S

Io vesto il piccolo di 15 mesi con calze, body, pantalone e maglia (tipo tuta sportiva), cappellino di lana e giubbotto invernale.

Al nido girano in body e calze coi calzini anti-scivolo.

La grande (6 anni e mezzo) come me: canottiera, calze, pantaloni e maglione, scarpe invernali, giubbotto, lei porta il cappello, io ho 1 quintale di capelli, no.

A Milano farà meno freddo. magari le calze di cotone, body di cotone, tuta e scarpe tipo da ginnastica, giubbotto, cappello, ma non troppo pesante, potrebbe sudare, allora ammalarsi. ; )

• 1 decennio fa

Ciao, in verità contrariamente a quanto si pensa i bambini soprattutto nei primi mesi di vita (non so il tuo quanto ha) si adattano velocemente e perfettamente alle differenze di clima e di temperatura contrariamente a noi. Sopportano molto più il freddo che il caldo per cui direi che si...in effetti utilizzare il metodo "a cipolla" - vari strati da aggiungere e togliere- è la cosa migliore ma non stracoprirlo!

• 1 decennio fa

mia mamma mi diceva che ci sono sui 13 gradi...da me ce ne sono 5 qui fa freddo! ma si il guiubbottino vabene, sempre melgio vestirli a cipolla cosi se sudano puoi togliere qualcosa

• Anonimo
    1 decennio fa

Cipolla for ever!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so a Milano ma qui a Firenze la mattina presto e' un freddo becco -1, -2 gradi per poi raggiungere i 13 gradi a mezzogiorno.. quindi sono anche io d' accordo su vestire il piccolo a strati

• Anonimo
    1 decennio fa

avendo uno zio a milano so che fa tanto freddo e penso che il tuo pensiero di vestire cosi il bimbo va bene cambierei solo il giubbino invece della trapunta uno piu' pesante non credi?saluti

• 1 decennio fa

A Milano si sta bene, ci sono 11-12 gradi. Quindi l'abbigliamento va più che bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.