aumento naturale del seno?

qualcuna di voi ha provato silhouette plus..la crema per l aumento naturale del seno?funziona?...vorrei provarla...ho una prima scarsa...ma ho un po' paura delle conseguenze.....

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

le creme cosi..non funzionano!

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

se funzionassero davvero, non esisterebbe i chirurghi a mettere le protesi !!

• 1 decennio fa

Non c'è speranza, non servono a niente. O i reggiseno imbottiti o il chirurgo.

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unica conseguenza ke puoi riscontrare è l aver buttato i soldi...il seno può crescere solo se si ingrassa ,se s è incinta o se s prende la pillola (all inizio) ...per il resto nn esiste modo naturale ...nè creme,nè massaggi,nè capsule...solo la chirurgia estetica ke nn t consiglio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Ciao, non esistono creme o altri rimedi magici per l'aumento del seno, l'unica soluzione è quella di rivolgerti ad un buon chirurgo plastico che puoi trovare su http://www.clinic365.it/preventivi/mastoplastica_a... e fare un intervento di mastoplastica additiva che ti permetterà di avere il seno della misura che desideri, ciao a presto.

• 1 decennio fa

ma lascia stare, non esistono prodotti x aumentare la grandezza del seno, stai certa che quel che conta non è quante taglie hai, ma la tua bellezza, il tuo fascino, la tua simpatia

• Anonimo
    1 decennio fa

temo che le creme non funzionino molto....

io mi sono sempre lamentata della mia seconda scarsa e adesso.... ho una quarta abbondante.... come ho fatto?! sono incinta...

dai tempo al tempo e vedrai che anche il tuo seno diventerà bello florido! :D

speriamo che duri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bisognerebbe sapere quanti anni hai...se sei ancora in fase di sviluppo il seno aumenterà ancora di un po'...non affidarti a creme e cremine che nn servono a niente, utilizza piuttosto reggiseni push che oggi fanno miracoli!

• roth
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?A3c3

Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

• 3 anni fa

in line with quello che so io ... non esiste un metodo naturale che faccia aumentare il seno purtroppo ( a parte ingrassare ... ma questo non credo sia buono)! al massimo si può tonificare con creme o ginnastica, ma aumentare non direi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.