Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Felicia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

face book.....basta!?

nn ne posso più di face book ma dico io , una persona se nn sento un amico o un ex x esempio,da 10 anni, ci sarà un motivo o no? come mai cn face book anche le persone che ti schifano o che schifi x magia diventano amiche? !

Aggiornamento:

grazie x la correzione beir!!! e nn mi ricordo ma penso sia stato l'asweriano doc a dare una risposta scusami un pochino idiota, considerando che nessuno mi obbliga ad usare facebook volevo avere dei pareri su un argomento in cui tutti pensano il contrario...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è il motivo per il quale non ho mai accettato l'iscizione...possibile che una persona non ti calcola minimamente per anni e improvvisamente con facebook vuole la tua amicizia? ma vaff....l'unico modo è iscriversi con un altro nome almeno puoi scegliere chi sentire

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono iscritta da 6 mesi e mi trovo benissimo. Non accetto tante persone che non conosco, ma ho 45 amici, certo non vicini di casa, ma amici che vedo magari al mare d'estate e poi tornano nella loro città, ci scambiamo foto, notizie su quando tornano, sui viaggi fatti, li ho ritrovato amici di scuola trasferiti all'estero, mi hanno mandato foto dei figli ecc, certo sono quasi tutte persone per le quali provo simpatia, ma se si invita una persona che conosco e che quando mi incontra non mi saluta non l'accetto, non avrebbe senso ...che le dico? Insomma bisogna saperlo usare no...

• 1 decennio fa

a me facebook non piace per niente pensa che mi sono ritrovata una mia foto nel sito e mi ha dato un fastidio pazzesco, tutti sti amici che ti ritrovi in rete ma poi quando li trovi per strada neanche ti salutano, solo per farsi vedere che se ne hanno tanti, il mio motto è meglio pochi ma buoni.

hai ragione

ciao

• 1 decennio fa

è il motivo per cui non mi iscrivo...

in fondo se tanti rapporti che ho lasciato nel passato mi fossero interessati li avrei coltivati portandoli fino ad oggi... ci sarà un motivo se non l'ho fatto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perche va di moda e, piu amici hai su facebook piu "fashion" sei.... <se hai pochi amici sei un perdente- da qua ....ti fai amico anche il piu schifoso che c'e in rete

• 1 decennio fa

facebook... tutto attaccato.... cmq hai ragione.... non è bello quando leggo "daniela è stata taggata in una foto" e mi rodo il fegato pensando se il ragazzo vicino alla mia ex sia un amico o un nuovo ragazzo...

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono rimasta iscritta una settimana e poi mi sono cancellata!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Chi ti obbliga di usarlo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.