Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Scegliere tra l allenamento di calcio o la ragazza che ti dice di non andarci?

Aggiornamento:

intendo solo per un allenamento

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao carissimo.... io sn fidanzata da 3 anni e mezzo precisissimi oggi...... e il mio ragazzo gioca in serie D....... ha tutti i giorni allenamento..... x non parlare delle trasferte il fine settimana.... pensa che a san valentino.... era in sicilia x una trasferta.... non nego... che delle volte.... mi ci inne.... xkè vorrei fosse sempre cn me.... xò so quanto ci tiene.... e so che nn posso ostacolare le sue passioni...... l'anno prox forse s pure trasferisce al nord x giocare.... eppure parlandone nn ha nessuna intenzione di nn andarci solo xkè è fidanzato qui..... i sacrifici si fanno se si ci ama.....!!!! il mio ragazzo nn ha mai rinunciato ad un allenamento x me..... anche xkè cmq ci vediamo sempre......ma cmq....x una volta si ci può anche rinunciare dai!!!! io delle volte l'ho fatto arrivare in ritardo xkè nn volevo farlo andare via..... però poi è andato :) ciau

• ???
    Lv 4
    1 decennio fa

a me e capitato ieri ho scelto la ragazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: anzi x mejo dire LE RAGAZZE !!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

caro ragazzo... tu stai chiedendo se scegliere fra un allenamento ed una ragazza?? anche io gioco a calcio e fidati che non ti cambia niente saltare un allenamento o una partita! vai con la tipa!!! ci guadagni credimi!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' "normale", vedrai sarà sempre così con tutte!

Tutte (dico tutte) le ragazze e poi le donne vogliono essere sempre al centro dell'attenzione: SEMPRE....vedrai...vedrai...

E così, fanno sempre il solito squallido ricatto:

o me o l' allenamento

o me o la palestra, la partita, il tuo cane, tua mamma, i tuoi amici, il tuo hobby..e così via

Allucinante.

Un suggerimento: non puoi importi perchè alla fine rimarrai solo dato che tutte sono così.

Resisti, non rinunciare del tutto, combatti....e non stare a sentire chi ti dice (le altre donne) che la tua ragazza è un'egoista perchè è solo ipocrisia.

Sono TUTTE UGUALI ;-)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bé, ad un allenamento puoi rinunciare (magari solo una volta o due). Però non capisco come possa considerarsi innamorata una ragazza che si considera più importante del resto della vita del proprio ragazzo. Prova a parlarle: devi spiegarle che non puoi perdere la tua vita, le tue abitudini e le tue passioni per i suoi capricci e che deve imparare a coesistere con tutto ciò che ti riguarda!!!:)

• 1 decennio fa

Il riscaldamento con la ragazza, e poi l'allenamento.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allenamento di calcio. Lei non è nessuno per obbligarti. è un'immatura se ti mette di fronte ad una scelta.

• 1 decennio fa

ciao! se la tua ragzza ti ama veramente non ti mette nella condizione di dover scegliere tra lei e uno sport ke ti piace... io ti consiglio di continuare gli allenamenti, ma di vedere più spesso la tua ragzza, perchè forse si sente messa in disparte

kiss

• 1 decennio fa

Lascia la ragazza perhè se davvero ti ama ti sostiene in tutto quello che a te piace fare...e non ti deve ostacolare per nessun motivo sulle tue passioni!!Ne troverai presto un'altra!!

• 1 decennio fa

ovviamente l'allenamento se per te è una cosa importante la ragazza ti dovrebbe capire e saperti accettare per la tua passione se la ragazza ti ama..se ti mette di fronte a una decisione per un allenamento immagina x altre cose e ha quanto dovrai rinunciare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.