promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

hei ragazzi riguardo gli elettrostimolatori.....?

pratiko molto sport...combino la corsa col nuoto,uso il sacco da boxe e faccio esercizi vari..nn sempre ho il tempo..ma ditemi un po..se usassi l elettrostimolatore provokerebbe danni alla salute? anke se usato x esempio 2 vlt a settimana?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'elettrostimolazione non fa male alla salute, basti pensare che viene utilizzata anche in fisioterapia per la riabilitazione di precisi distretti muscolari..però non credere di riuscire a fare massa in quel modo..al limite ti fa definizione e, se fatta dopo un' attività, riporta i tuoi muscoli allo stato ottimale aiutandoti anche a smaltire l'acido lattico, ma per fare massa ci vogliono pesi e allenamento..quindi se vuoi integrarci il tuo allenamento usalo pure ma non lo sostituire agli esercizi (molti lo fanno per risparmiare la fatica) perchè non otterrai i risultati voluti..spero di esserti stato d'aiuto ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi interessa anche a me questa domanda.. io sto usando una cintura vibrante ma non so se fa bene alla salute, volevo chiedere a voi o almeno a chi ne sa qualcosa... Spero rispondiate..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.