Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Perche i ragazzi non sanno guardare altro invece che l'aspetto fisico?

Premetto che il mio ragazzo in me ha guardato tutt'e due...ma molte mie amiche ci soffrono...aiutino!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gioia ciao ! intanto ai tempi di oggi guardiamo tutti il lato estetico al primo posto,perch? semplice..allora inanzitutto è la prima cosa che è evidente a primo sguardo anceh quando non sai nulla di quella persona e non la conosci...seconda coa perch nellultima generazione si vive molto di apparenze..è inevitabile..quindi non dire che i ragazzi ..oggi anche noi ragazze....tutti ormai siamo cosi..e anche se per te o per me è importante il carattere o il cuore di una persone(come è giusto che sia) ma senza farlo apposta anceh noi guardiamo che abbia un minimo di estetica altrimenti ci vergogniamo a portarlo in giro e cose varie..quindi gioia no nti illudere..fa rabbia tutto questo ma è cosi..per qeusto ormai esistono molte plastiche siliconi ect e vanno di moda..perch il lato estetico va molto forte anzi fortissimo...ciau baci

• 1 decennio fa

We ciao...cmq è ovvio ke ogni ragazzo la prima cosa ke nota è l'aspetto fisico...ma io credo ke ogni ragazzo appena si innamora nn capisce + nnt e nn si importi di qnt sia formosa o meno gli piace e basta...ciao ciao

• 1 decennio fa

l'aspetto fisico è la prima cosa k da nell'okkio a tt le xsn..sl k x la maggior parte dei ragazzi qst sensazioni sn moltiplicate x 1000!!:):)spero le tue amiche nn diventino x qst ossessionate dall'apparire xk ciò k conta in assoluto più di ttt è l'essere e lo stare bene con se stessi..prima o poi troveranno anke loro qlc k le sappia apprezzare..imbocca al lupo a tt!!:)

• 1 decennio fa

Bella domanda ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Senti, lo so che l' opinione generale porta a pensare così... ma noi maschietti non siamo fatti tutti così sai?

La ragazza di cui mi sono innamorato, non mi piace tanto di aspetto... certo, un po' si... questo è ovvio... ma ciò che mi ha fatto innamorare di lei è il suo carattere...

• 1 decennio fa

confermo...le donne sono troppo sagge infatti nella ricerca di un partner scegliamo ance quello più intelligente e ricco per il bene della prole

• 1 decennio fa

mah sono dei cglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

beh anche noi donne guardiamo l'aspetto fisico e non solo, ma siamo più avanti i maschi si sà sono limitati, non tutti però

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché per il mondo maschile tutto verte intorno al sesso la maggior parte delle volte.

• Anonimo
    1 decennio fa

fortunatamente non sono tutti così !!!!!!!!!!!!!!

anche il mio non si è fermato solo all'aspetto fisico!!!!!!!!!!!

c'è anche da dire che l'aspetto fisico è la cosa che si vede subito,però alcuni ragazzi,maturi,vanno oltre,guardando anche il carattere ,il modo di porsi,di parlare ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.