Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

friggitrice....?? 10 punti?

ho fatto delle frittelle di zucchine con uovo e farina e si sono attaccate tutte al cestello, per toglierle si sono spappolate...perchè? che devo fare la prossima volta x non farle attaccare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando friggi pezzi piccoli, specie se in pastella, imposta a 190 gradi, aspetta che sia a temperatura, perchè il colpo di calore crea la crosta immediatamente e non si attaccano, diversamente se i pezzi sono più grandi, la temperatura va sui 170 così hanno il tempo di cuocere anche dentro senza bruciare fuori!!! ciao

• 1 decennio fa

secondo me hai fatto la pastella troppo liquida oppure le zucchine erano molto acquose che cuocendosi hanno fatto staccare la pastella e si sono attaccate tutte al cestello. ti saluto spero che ti abbia esaudito con la mia risposta

• claris
    Lv 5
    1 decennio fa

Forse l'olio non era abbastanza caldo?

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Friggitrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpwwMv.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao ,prima di mettere le frittelle ti devi accertare che lolio deve essere bollente...

• 1 decennio fa

se si sono attaccate o l olio era troppo caldo oppure non erano ancora alla fine della loro cottura!!! perché si staccano da sole dal cestello lo so perché le faccio anche io! quindi non aspettare che l olio sia completamente bollente e aspetta che cuociano con il loro tempo!

• Anonimo
    1 decennio fa

io le faccio ma non nella friggitrice o nella padella o nel forno e vengono molto buone

• Anonimo
    1 decennio fa

ddovresti aggiungere una dadolata di merd4 cotta... chissà che non ti viene bene..

• 1 decennio fa

DeLonghi F 895 (Friggitrice Easy Clean System):

Descrizione :

In vendita su redcoon, a un prezzo piccante, la friggitrice F 895 della DeLonghi che utilizza un cestello girevole che scende e risale nell'olio, economizzandolo fino al 50%. Dispone dell'Easy Clean System che permette di recuperare l'olio di frittura per l'utilizzo successivo. Di facile manutenzione, dispone di un serbatoio antiaderente che si pulisce agevolmente con il semplice passaggio di uno straccio umido.

Caratteristiche tecniche :

- In vendita su redcoon a un prezzo piccante!

- Potenza 1800W

- Capacità (in Kg) 1

- Cestello girevole

- Anti-odore

- Anti-grasso

- Capacità olio (in litri) 1,2

- Pareti esterne fredde “cool-touch”

- Supporti anti sdrucciolo

- Coperchio

- Termostato regolabile 150 a 190 ° C

- Spia luminosa

- Indicazione cambio filtro

- Protezione surriscaldamento

- Timer digitale

Dimensioni :

- Dimensioni 290 x 350 x 240 mm (LxPxA)

Peso :

- 4,00 kg

Colore :

- Bianco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.