scanner. . . . . . .?

ciao, con lo scanner, ho trasferito alcune immagini,che,automaticamente il computer mi ha salvato su word, ora, io vorrei sistemare qste immagini,in modo ke le possa guardare una di seguito all'altra, come se fossero normali fotografie, senza chiudere e riaprire ogni pagina word o scorrerle una ad una ..come devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando salvi l'immagine fatta con lo scanner non la devi salvare come documento word,ma come immagine ipg

nelle opzione dello scanner ci deve essere il formato di come vuoi salvare il file

• 1 decennio fa

Lo scanner che hai deve avere anche un software adatto all'uso di cui hai bisogno.

Anche per il formato di salvataggio devi impostare il formato e l'allocazione delle foto.

SOPRA TI HANNO RISPOSTO GIUSTO (. jpeg o .bmp)

Credo che le funzionalità cambino da costruttore a costruttore.

Io ho un HP G4010 che cataloga le foto scannerizzate in cartelle che crea mese per mese. Da lì poi ne faccio quello che voglio.

Se le foto le metti in una cartella appositamente creata, puoi vederle con raccolta Foto Windows in automatico scegliendo i tempi e le modalità di visione in automatico.Puoi creare anche un fotomovie.

Puoi anche fare riferimento al software del tuo scanner che ti consentirà anche di creare presentazioni e fotomovies.

I fotomovies li puoi creare con Windows Movie Maker, Nero PhotoSnap, ecc.

Per scegliere con quale programma aprire le foto, devi cliccare con il destro sulla foto e poi scegliere.

• 1 decennio fa

Che gente del ca*** quella che ti risponde solo con un link ad un'altra domanda eh...

Comunque, prova a rinominare questi file .doc che ti salva automaticamente in file .jpg

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.