promotion image of download ymail app
Promoted

da cosa potrei vestirmi a carnevale,senza spender + di 20 euro?

ho 19 anni... vabbè l'età nn conta.sono di milano e da noi finisce dopo il carnevale...

sabato porto mio fratello in piazza duomo,x festeggiarlo in grande stile,è la 1 volta ke lo porto li x carnevale,lui si traveste da vampiro,con sl i denti e il mantello,il mio fidanzato d 23 anni da quello de "il corvo",mia sorella 16 anni,da dama..io non ho la + pallida idea,già mi costa un botto x tutti gli altri,ma nn so che mettermi...volevo magari fare il cadavere,ma mi han già visto troppo da cadavere,senza trucco lo sembro sul serio...consigliatemi vi prego.magari facendolo in casa il vestito

grazie

astenersi battutacce e risposte inutili solo x avere punti.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da cow girl: Stivali (se marrioni meglio), gonna lunga (se tinta unita o marrone sarebbe il top!!), camicia a quadretti (se non ce l'hai tu prendine una da tuo papà, figutari se qualcuno della tua famigli non ce l'ha), un foular al collo. Ti devi solo comprare un cappello western (li trovi un pò ovunque) e se vuoi una cintura con una pistola giocattolo che al limite poi regali a tuao fratello o, se ne ha ne prendi in prestito una da lui.

Altra opzione: ti vesti da sonnambula, cioè ti metti il pigiama o una camicia da notte e giri con un cuscino sotto braccio...

Oppure ti vesti tutta in nero (se roba non troppo larga meglio) e ti compri quelle ali da fatina che trovi in giro e un cerchietto con antenne e dici di essere vestita da farfalla.

:O)

Bibi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

procurati una parrucca bianca, dipingi il viso di bianco e nero, vestiti completamente di nero, metti catene (tipo quelle delle borsette) al collo ed ai polsi ... e vai.

ciao

• 1 decennio fa

Da lavatrice un pennarello uno scatolone bianco e via alla centrifuga!

Altrimenti anche da canna compri della carta imbevila nel caffè per darle un colore che si avvicini a quello originale attaccaci qualche foglia simile e tutti a fumare!

• 1 decennio fa

da clochard

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

Ormai il tempo è passato ... ma visto che tutto l'anno 6 donna! ... 1 volta potresti travestirti da uomo... il mio compagno un anno si è vestito da donna ... stava molto bene , con le gambe e il sede**** + belli di me ... gli occhi verdi... mi sono divertita tanto a truccarlo... e poi con i tacchi e la borsetta... era proprio scherzosamente ridicolo e simpaticamente unico... Oui? Bye

• gretel
    Lv 4
    1 decennio fa

puoi vestirti in vari modi senza spendere molto..

diavoletto:pantaloni neri stretti,dolcevita nero poi metti una cintura rossa e conpri corna coda e ali di cartone

cappuccetto rosso:un vestito corto,calzini bianchi in vista ballerine un grembiule e un cestino in mano..l unica cosa che devi comprare è una mantella rossa

uomo:prendi i vestiti di tuo papa del tuo ragazzo di tuo fratello...disegni barba e baffi e sei a posto..

• 1 decennio fa

ciao poresti vestirti da scheletro guanti con stampate le ossa con il vestito nero con le ossa sempre disegnate e la maschera.... spero di eserti stato di aiuto...ciao

• 1 decennio fa

Mai vestito e mai mi vestirò......nn posso aiutarti...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.