~{♥Ŀ℮ι.. ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Carta e penna.................?

cosa scrivereste sopra?..

date libero spazio..

baci a tutti..^^

Aggiornamento:

rispondete in tanti..xD

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm bella domanda!

bè ci sarebbero tante cose da dire, da scrivere, da raccontare, ma credo ke le parole ke rispekkiano il mio pensiero e in questo momento è: TI AMO! la solita frase, le solite parole ke rakkiudono tutto quello ke sento...dedicato ad una persona speciale ke ha rubato il mio cuore!

sdolcinata vero?e vbb !sn così, molto romantica e sognatrice! xD ciau ciau

baciii

ti accendo una stellina

• TVB, x tutti i miei veri amici xD

• 1 decennio fa

adesso farei solo scarabocchi kalkatii

• 1 decennio fa

scusami

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

acc........me ne dai un'altra che questa non scrive?

• 1 decennio fa

La lista delle cose che non ho mai fatto... e che non posso non fare in questa vita!

• ...in questo istante scriverei "ho appena raggiunto quota 23.000 punti in answer"

scusa la banalità mostruosa della risposta ma me ne sono accorto proprio in questo istante

...mmmh...ho scritto dei punti raggiunti e che è anche una banalità...credo di aver scritto l'ennesima autocritica...

• 1 decennio fa

son qui che penso rimugino, cerco dei perchè alle mie domande, ma i perchè non ci sono mi sembra tutto così confuso tutto così buio, e mi chiedo perchè non riesco a cacciarti via perchè nonostante cerchi di tenere la mia mente impegnta in mille pensieri e mille cose, non appena abbasso la guardia tu sei lì fermo che attendi che la mia mente sia libera per ritornare all'attacco?perchè è così difficile dimenticare perchè la mia mente non vuole perchè lotta contro me perchè i miei perchè son milleperchè ad essi non c'è una risposta?perchè tutto ciò?

• 1 decennio fa

disegnerei...mi sfogo attraverso il disegno e ascoltando musica...

• Anonimo
    1 decennio fa

scrivere un nome,,,THOMAS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.