promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

se mangio di meno il mio seno arriverà ad una 3 vi prego entrate!!!!!!?

allora io porto una quasi 5 di seno no alta 1:51 e quasi la 40. come devo fare il mio seno e troppo grande e essendo troppo grande nn sta si mantiene senza regiseno anzi scende e mi fa sebrare una vekkia ca*** se smetto di mangiare arriverò ad una 3 bella e alta vi prego nn c'e la faccio +. cmq mi dite cosa nn mangaire e se ci sono creme ke mi possono aiutare a migliorarlo. niente critike o commenti massina serietà

Aggiornamento:

se mi dite ke se smetto di mangiare scende il seno io davvero ne sono capace capitemi sono disperata come nn mai!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

nn sono pazza e lo so ke divento anoressica ma nn c'e la faccio troppo grande

Aggiornamento 3:

no nn cambia xke io in 2 gia avevp la 2 abbondante furatevi nn mi interessa e troppo grande

Aggiornamento 4:

ho 14 anni nn ne voglio aspettare altri 5

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non serve non mangiare....il tuo corpo non prenderà dal seno le sue riserve di energia!io nonostante a gravidanza ho una terza.....me ne vuoi dare un pò???

Non preoccuparti....magari usa delle creme rassodanti così più sodo sembrerà meno grande.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è detto che viene bello sodo, anzi.

• Anonimo
    1 decennio fa

se smetti di mangiare diventi anoressica. spero che questa domanda sia ironica!! e poi ci sono dei sistemi!! non viviamo mica nel medioevo, trova un reggiseno che ti sta bene, oppure se lo vedi troppo grande potrai farti più in là un intervento chirurgico

• !
    Lv 5
    1 decennio fa

smetti di mangiare?

Fonte/i: ..questa è pazza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettere il reggiseno no?????

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono 10.000 ragazze ke sono piatte come delle tavole da surf e darebbero chissà cosa x essere cm te! dai, nn mi sembra così tremendo...hai tt i raga ke ti vogliono!! cmq se proprio nn ce la fai compra una di qst creme ke sono buone!

http://www.carli.com/LineaMediterranea/ita/prod/vi...

oppure

http://www.guida-femminile.com/?GCID=S19162x038&KE...

• assolutamente non è vero che diventerà alto e sodo,anzi,se dimagrirai troppo velocemente e quindi NON MANGIANDO ti riempirai di smagliature. te lo dico perchè ho subito un dimagrimento fortissimo l'anno scorso,soffro di disturbi alimentari e ho perso dieci chili.il mio seno è diminuito di una,quasi due taglie: così ora oltre che essere piccolo ha anche le smagliature e non sai che fatica sto facendo per eliminarle e rassodarlo.l'unico modo è esercizio mirato sui pettorali, in palestra o ad esempio a nuoto:con regolarità e impegno, senza strafare,otterrai i risultati.

• 1 decennio fa

se non sei grassa (almeno io non credo ke tu lo sia) e mangi di meno per diminuire il tuo seno diventi anoressica nn fare cazz te ,, se sei abbastanza grande puoi fare una riduzione del seno e poi il seno nn si riduce mangiando meno (((( consiglio se metti il reggiseno nn sembrerai poi così brutta farai di sicuro colpo un bel seno è sempre apprezzato :-))))))

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Si ma se non mangi più diventi anche anoressica! Non fare cagate, non puoi farti sti problemi adesso perchè sei in fase di crescita..

Aspetta ancora un po'..Magari esiste qualche crema che lo può rassodare u po'..

• 1 decennio fa

vecchia ad avercene come te....

Fonte/i: le donne con molto seno sono molto apprezzate....
  • 1 decennio fa

ti consiglio di farti vedere da un medico, non è detto che se mangi meno il seno cala. prova a vedere se è causato dagli ormoni o cose simili..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.