Aiuto decorazione/arredamento!!!?

Ho questo letto a soppalco

http://www.ikea.com/PIAimages/23860_PE108576_S4.jp...

Mi piacerebbe decorare gli scalini di legno della scala, disegnandoci qualcosa di originale... non so... carboni ardenti XD

Avete altre idee, e sapete anche come fare? forse decoupage ma non me ne intendo...

p.s. avete anche idee per decorare le colonne? :D

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sinceramente io le lascerei così... però poi per non far sembrare la tua camere "effetto carcere" ci attaccherei foto tue e dei tuoi amici, foto di cantanti, attori (ora non so la tua età quindi nn so se sei grandicello\a per queste cose...) e ovviamente le adatterei alla grandezza delle sbarre... se invece vuoi fare qualcosa di originale e vuoi personalizzare la tua camera, in base al colore delle coperte o magari dei muri, anke io applicherei la tecnica del decoupage, che riporti alla mente qualcosa che ti piace, tipo i fiori oppure la musica, la scrittura... non so... certo sarebbe bello se riempissi tutta la superficie delle sbarre con scritte (se sei un appassionato\a di letteratura) io scegliere le + belle, dipingerei le sbarre del mio colore preferito e poi un un pennarello o con ciò ke preferisci, scriverei (ovviamente devi farlo tu, con la tua scrittur eh!) tutte le cose ke più mi piacciono.... se poi vogliamo andare + sull'improvvisazione ihihih.... io scriverei man mano ciò ke voglio ricordare... tip boh oggi 27/02/09 giornata da ricordare e così via... insomma c'è da sbizzarrirsi... poi magari attaccherei alle scale o alle sbarre qualcosa che mi piaccia... boh un foulare di un determinato colore, una fascia, una bandana, una borsa.. cioè ke più ti piace... se cel'avessi io quel letto lo concerei bene bene... ma ho il mio bel letto a casello (già personalizzato xD)... buon divertimento... ti prego poi voglio vedere come hai risolto.... me lo prometti? xD ciauzzz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.