I Faith No More si riuniscono!!!?

Chi è strafelice di questa notizia come me???

Dopo linko l'articolo che parla della reunion (prima ho messo un link e la mia domanda è sparita... non voglio rischiare). Pare che ci siano un po' di concerti in programma quest'estate. Yeah!!

Aggiornamento 2:

JulesJules, ci manca che non vengono in Italia... adesso che Mike parla italiano meglio di me!

Aggiornamento 3:

©ⓛⓞⓡⓔⓦ mi pare che si siano separati da un po' di anni (non sono esperta di gossip), comunque sì, era sposato con un'italiana e ha una casa a Bologna.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

O_O io avevo sentito una presunta riunione dei Fantomas, ma mi accontento anche dei FNM :)

oddio speriamo facciano qualche concerto in Italia *_* andrei anche sul Monte Bianco per vedere Mike *_*

AHAHAH sicuramente anche meglio di me :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono venuto 12 volte leggendo quella notizia.

Ora mi tocca cambiare le mutande.

• 1 decennio fa

Io sono felice!!! e credo proprio che passeranno in Italia perchè il loro tour riguarderà l'Europa! solo nn so ancora se saranno concerti dei Faith No More o partecipazioni a festival musicali e eventi di questo genere... sinceramente preferirei la prima... e poi dopo il legame che ha Mike con l'Italia sarebbe assurdo venire in Europa e saltarci a piè pari... :)

• 1 decennio fa

Io ne sarei taaaanto felice...magari Mike vedendomi,mi canterebbe Midlife Crisis.Assomiglio tanto a sua moglie *_*

http://img.photobucket.com/albums/v516/starad/mike...

°_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

evvvaiii!!

tra l'altro c'è scritto che saranno in tour in europa e non in usa...che dire, speriamo vengano in italia! ma mike patton è sposato con un'italiana, vero?

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

sarà l'anno dellle reunion...anche i limp bizkit sono tornati insieme...e con wes borland...suonano a giugno al rock in idro a milano

• Anonimo
    1 decennio fa

belllooo ciaoo kiss!!!

• 1 decennio fa

frighissimo... che ***** spolliciate, se dico frighissimo, vuol dire che son contento... fottetevi *******!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.