. . ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il segno dei PESCI va' d'accordo con..?

il segno della Padella ascendente Griglia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    va daccordo con me

    Fonte/i: LA MANGI una bella mela?
  • no con acquario

    Fonte/i: che brutto avatar che hai
  • dixi
    Lv 5
    1 decennio fa

    e con la pentola!

  • 1 decennio fa

    non direi proprio...poi ho sentito dire che sono talmente particolari che vanno d'accordo solo fra loro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    O.o...io sono il segno della Padella ascendente Griglia...

    U_U

    Fonte/i: ma dico io....proprio su saturno doveva finire quella padella?
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cazzate...

    Fonte/i: Il tuo avatar è orribile!
  • 1 decennio fa

    certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.