Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Cioccolato Bianco,al latte,fondente o alle nocciole?

Qual'è il vosto cioccolato preferito fra questi??? oppure c'è qualche altro tipo di cioccolato che amate particolarmente?? col biscotto,quello nuovo con la mousse...insomma ditemi un po' i vostri gusti! XD

Io metto al primo posto il cioccolato bianco assolutamente! Poi tutti gli altri...

Io metto al primo posto

Aggiornamento:

Dopo il cioccolato Bianco assolutamente il cioccolato con granella di caramello che però è difficile trovare purtroppo...poi quello al latte,quello alle nocciole,al biscotto,e fondente...gnammu che acquolina!! Xd

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Assolutamente sempree comunque CIOCCOLATO BIANCO....classico, con la nocciola, col riso soffiato....poi il cioccolato al 45%di cacao... e per ultimo il cioccolato al latte....però non quello nuovo con la mousse perchè mi ha fatto venire l mal di pancia...magari per me èpesante...anche se devo dire che è buono!!!

    Ciaooooo:-) da una golosona DOC

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fondente

    bianco con le nocciole intere

    al latte con il riso soffiato

    al pistacchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora, in ordine:

    fondente

    bianco

    al latte

    alle nocciole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cioccolato al latte

    fondente

    bianco

    nocciola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io adoro il cioccolato bianco, al latte, fondente, allo yogurt, cn la mousse au chocolat, alla fragola, all'arancia, al ribes nero, al caramello,ai fiki e al riso soffiato, ma tra tte vince il cioccolato fondente. Più è fondente e più lo adoro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • allora prima di tutto il cioccolato con il riso soffiato...mmh..poi ce quello al latte normale..poi quello con le nocciole...quello bianco e poi quello fondente...mi è venuta l'acquolina!!!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perla
    Lv 7
    1 decennio fa

    La Lindt produce un cioccolato bianco buonissimo,con le mandorle caramellate. Non è facile trovarlo, ma nei lo vendono nei negozi più forniti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io amo adoro vado completametne pazza per il cioccolato alle nocciole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1 Latte (vado sul classico)

    2 Nocciole

    3 Bianco

    4 Fondente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciccolato al latte!! ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.