problemi con scheda tv.....!!!helppppppp!!!?

salve raga...

proprio gg ho dovuto formattare il mio pc xkè andava lentissimo se nn peggio della lumaca...

siccome ho 1 scheda tv dopo la formattazzione e dopo aver reistallato la scheda di rete, e video ho provato a installare la scheda della tv ma nn la riesco ad installare...sto' provando a kiamare il mio tecnico di fiducia ma nn mi risp...

allora...

la mia scheda tv da come sn riuscito a vedere dal cd è una vivanco pci tv tuner card...

mettendo il cd di installazione escono vari opzioni, cioè:

Vivanco

TV/FM CaptureCard

Install Application(Win2K)

Install Application(Win9X)

Install Application(Winnt)

....

volevo sapere quelle devo cliccare xkè quando comprai il pc me la installaò il tecnico...cmq io ho 1 XP Sp3....

Grz in anticipo..x favore aiutatemi

Aggiornamento:

x wuzy39 : si installa ma poi nn si apre al riavvio...nella gestione periferiche mi da il punto interrogativo giallo su: controller del bus di gestione sistema

Aggiornamento 2:

x Hardisk:

a me sulle periferiche del pc mi da il punto interrogativo su controller del bus di gestione sistema

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per XP i drivers sono quelli di win2k e NON altri, a meno che tu non conosca i chipset impiegati dalla scheda tv....

Disinstalla cio' che hai installato

Dal sistema , se si puo', disinstalla la periferica che da' conflitto e riavvia il PC

Ricontrolla al riavvio se il sistema e' OK e poi prova a reinstallare i drivers per win2k

Eventualmente guarda qui

http://www.vivanco.de/cgi-bin/vivanco/en_US/servic...

Per la tv ti consiglio vivamente (esperienza lunga e positiva) di usare il programma Windvr3 di Intervideo (fuori produzione, ma che trovi su emule o bittorrent)

Donald

• Anonimo
    1 decennio fa

Install Application(Win9X) e quello che devi cliccare.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.