Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come liscio i capelli simili a Marco Carta?

Ragà da qlk tempo voglio farmi i capelli cm marco carta xk ho cpt ke piacciono mlt alle ragazze :P

Praticamente ho acquistato una piastra da 2,5 cm xò nn riesco a lisciarmi i capelli x bene, cioè qnd vado a mettere la cera nn li riesco a tirare avanti cm marco, ke mi consigliate????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...

ank'io ce li ho cosi...

lavati i capelli, poi phonali un po in avanti e un po in su x dargli la forma (nn tenere il phon troppo vicino alla testa)...

aspetta ke asciughino, poi riphonali come prima, metti il ciuffo davanti nella piastra e passala velocemente...

se hai i capelli lisci metti subito il gel, se no passa la piastra anke sugli altri...

come gel io ti consiglio il l'Oréal studio line party proof... a me vengono benissimo... http://www.healthinajiffy.co.uk/images/studio-line...

ma se ti trovi meglio con la cera usa quella...

x pettinarli sparali tutti in su e poi punta in avanti il ciuffo davanti... a metà testa uniscili, come una cresta, e dietro lasciali dritti...

poi se vuoi spara ancora qualche ciuffo in avanti e hai finito

CONSIGLIO: se hai i capelli lisci puoi anke fare a meno di piastrarli, dopo averli phonati la seconda volta metti subito il gel...

spero di averti aiutato... ciao!

• 1 decennio fa

devi solo abituarti usando la piastra...

inoltre prova a bagnare i capelli davanti e a aiutarti col phon.. poi aspetta un attimo e ripassa la piastra..

• 1 decennio fa

io ti consiglio di farli crescere ankora un pò...poi vedrai k ci riesci cmq prova a farli cn la piastra sottile se ce l hai oppure cn la cera xò prima aiutati cn un pettine e poi li fai x bene con le dita spero d'averti aiutato ciao kiss ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

nn dite kazzate ce li ho io uguali.

basta ke te li fai un po' corti ai lati e te li lasci un po' lumghi su.

poi alzateli con un phon forte e poi piastrali dopo ke gli hai alzati col phon.

dopo di kè metti un po' di cera e se vuoi fissarli bene la lacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.