una frase da mettere su messenger?

x il mio ex,che fidanzato A MOMENTI cerca di illudermi dicendomi cose carine e a momenti fa l indifferente,sapendo che provo ancora qualcosa per lui...ma non realizzando pienamente il fatto che lo ignoro,se lui ignora me...una bella frase per fargli capire che anche se lo voglio da morire,dovrà fare il cane prima di conquistarmi????suggerite frasi del tipo provocatorie...soprattutto i maschi,mettetevi nei suoi panni,anche se potrebbe essere un pò diffficile,me ne rendo conto...grazie!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

avrei preferito che fossi stata un pò più chiara comunque per quel che ho capito secondo me è meglio che non gli fai capire che ti piace altrimenti starà tranquillo e farà l'indifferente + spesso, cerca di metterlo in crisi, scrivi qualche frase che gli faccia ricordare quanto gli piaci e quanto sei superiore, a quel punto non dovrai nemmeno chiederglielo di fare il cane per te... premesso che concordo con gli altri scrivendo una frase per lui gli darai attenzione posso dirti di scrivere magari una frase secca tipo "non illuderti hai molta strada da fare per riconquistarmi" così lui proverà se è vero ciò che dici, provandoci con te, all'inizio dovrai fare la dura e l'indifferente poi se vedi che veramente ci tiene a teallora potrai concedergli di stare con una ,ripeto"superiore"(faglielo capire),come te... se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico, spero di averti aiutato ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Cosa te ne fai di un uomo così? merita forse una frase? io lo ignorerei, non merita proprio nulla e se tu non lo vuoi, ignoralo. Se ama davvero torna proprio con la coda fra le gambe, ma io non lo vorrei più. Scusa la sincerità Ma la provocazione porta al litigio, non all'amore.

• Anonimo
    1 decennio fa

il fatto stesso che tu scriva qualcosa indirizzato a lui significa che non lo ignori, se vuoi farglielo capire dovrai aspettare di parlarci con lui e fargli capire di essere poco interessata a quello che dice

• Anonimo
    1 decennio fa

Per di diventare il padrone del mio cuore, ti devi sottomettere alla mia volontà, più ti sottometterai e più ne diventerai padrone!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lascialo perdere del tutto....fai l'indifferente...se lui ci tiene a te ...si calerà...Se così nn fosse cercatene un altro.....

• 1 decennio fa

Quoto alessandro...ignoralo davvero!!! E scrivi una frase dedicata più a te stessa, come ad esempio questa : "La vera forza di affrontare i problemi sta dentro di noi"

• ele
    Lv 4
    1 decennio fa

ho una voglia matta di te, solo di te ,ma adesso voglio sentirmi una principessa... inconquistabile... irraggiungibile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.