.
Lv 5
. ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Per gli uomini: com'è la vostra donna ideale?

Fisicamente (occhi, capelli, alta o bassa, formosa o magra, tratti/caratteristiche particolari...) e psicologicamente?

Curiosità =D

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Fisicamente: incredibilmente bella con i capelli biondi, lisci o anche mossi possono andare bene, non molto lunghi ma neanche troppo corti (circa fino alle spalle (poi vanno benissimo anche se sono più lunghi), occhi verdazzurri o volendo anche grigi ecc, o comunque chiari (senza occhiali da vista), un pò di lentiggini (lievi), alta intorno al metro e 75/76 cm circa piu o meno, snella, ma non magra magra, una magrezza normale, fatta bene proporzionata, fisico atletico, bel fondoschiena, belle poppe, belle gambe e coscie, insomma bel fisico, atletica, sportiva (che gli piaccia lo sport come il tennis e il calcio, (l'ideale se fosse poi una tifosa Sampdoriana) e sexy, insomma tipo una nordica come ad esempio Svedese, Danese, Inglese ecc. Deve essere senza tatuaggi e piercing, che non fumi e non si droghi.

Psicologicamente: una che non rompa i cojoni, intelligente, gentile, sensibile, divertente, che sia una brava ragazza e perbene, che non se la tiri, che non sia falsa ed ipocrita, tipa femminile ma non troppo, ma che non sia un'ipocrita schiava delle mode e dello shopping e di altre stron,zate varie.

Tuttavia donne così dubito che esistono.

Ora però devo andare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

La mia ragazza è la mia donna ideale, infatti ne sono innamoratissimo. Lei è alta 1,70, di fisico è normale pero' è molto sensuale. E' mora e adesso porta i capelli corti, di solito pero' lunghi. gli occhi sono neri.Ha un carattere forte e coraggioso pero' è fragile al tempo stesso, forse per le esperienze che ha vissuto. A volte è isterica pero' ci capiamo all'istante e tutto si risolve, anche perchè io sono super testardo. Insomma ognuno ha i suoi pregi e difetti, l'importante è venirsi incontro. Un'altra cosa che ho trovato in lei ed in nessun'altra è che sa cos'è il rispetto, nel senso che da quando stiamo insieme mi ha portato sempre al primo posto senza farmi mai sentire inferiore a nessun'altro uomo. E' stupenda, è lei!!

• Hope!!
    Lv 4
    1 decennio fa

Basta che respiri e pesi più di 20 chili..

• Anonimo
    1 decennio fa

Di donne ideali ce ne sono sempre 2 una è quella che ti piace perchè ti fa comodo e l'altra è quella che deve ancora nascere.

Fonte/i: Lo dice il maschio Lux.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.