myself ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaMilano · 1 decennio fa

kit con giochi di prestigio a milano?in che negozio lo trovo?

devo fare un regalo e vorrei trovare un kit non troppo costoso magari sui 20 euro per imparare a fare giochi di prestigio non infantili. che negozi ci sono a milano?grazie a tutti

Aggiornamento:

aiutatemiiiiiiii please è urgente!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi andare da giochi dei grandi in via san clemente ( piazza fontana ).i kit precostruiti sono per bambini,per gli adulti ci sono dei giochi di magia sfusi a partire dai 6 euro tipo mazzi di carte ed altri giochi molto semplici da imparare,bussolotti ecc.ciao

    p.s.ci sono anche dei bei manuali per imparare la micro-magia

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/15HEgjk dove trovi una ampia scelta di giochi di magia.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.