Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Il TEATRINO del CORTEGGIAMENTO mi annoia a morte. Ma voi come lo REGGETE ?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è che mi annoia... mi deprime. va a finire nel calderone con tutto il resto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Facile risposta...."evidentemente ti annoia anche lei".

venere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se togli anche quello..allora sì che due p@lle.

Tutto si riduce ad uno scambio di secrezioni e fluidi corporali dopo un ripetitvo.

....BADABUM..BADABUM..BADABUM..

BADABUM....

SI...

.SI...AHHH.

..AHHHH

...AHHHHH

....Passami le sigarette...!

Quaaaaaacckkkkkkk...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti annoia perkè corteggi per sport

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Poi dici che se la tirano ma cosa speri che te la offrano su un piatto di argento appena ti vedono??

E' ovvio che un minimo di corteggiamento ci debba essere, sè no col cavolo che te la danno Xavier! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

mah!! se è realmente un teatrino sicuramente anche a me annoia anzi mi schifa...se parli come un uomo che vuole portare a letto una donna e gli fà le moine tipo:sono pazzo di te voglio fare le cose serie accompagnato da cene fuori cinema e quant'altro a me fà proprio schifo!!se vuole portarmi a letto preferisco uno che me lo dice apertamente e chissà potrei apprezzare talmente tanto la sua sfacciattaggine che magari glielà dò pure !;)poi invece se parli di corteggiamento d'amore o di piacere reale per quella persona a me fà letteralmente impazzire!!!ci vuole per forza il corteggiamento cosi si instaura la magia...senza corteggiamento è come fare sesso senza preliminari...si perde tutto troppo in fretta senza corteggiamento!!ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal corteggiamento. Il mio ragazzo mi ha corteggiata semplicemente essendo se stesso...gli uomini a volte pensano chissà cosa bisogna fare...

• 1 decennio fa

Non piace neanche a me, e poi da parte mia non funziona! Quando ho corteggiato non sono stata filata... mentre invece sono stata corteggiata da chi non desideravo. Questo giochino dell'amore mai corrisposto non solo è noioso ma mi fa arrabbiare e mi delude!

• Anonimo
    1 decennio fa

bè allora non hai capito proprio nulla della vita!!!

puoi avere tutto e subito, ma ti stuferai subito, proprio come è iniziato!!!

• 1 decennio fa

Reggerlo?

Generalmente me ne tengo alla larga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.