Meglio il samsung omnia, o lg KP500 (Lg Cookie) ?

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi: secondo voi è meglio comprare il samsung omnia, o lg KP500 (Lg Cookie) ???? Quanto costa il samsung ???? quanto invece l' lg ????

-GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO-

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i prezzi sono:

samsung omnia: 499€

mentre

Lg cookie: 200€

In base alla funzionalità e la qualità, ti consiglio strettamente il samsung omnia. Il motivo è semplice la Lg serve di più per fare lavatrici che cellulari,e Lg cookie mi convince ben poco,inoltre troverai pochissime applicazioni per esso dato che il sistema operativo non è Symbian ne Windows Mobile.

Inoltre la memoria del Cookie è nettamente inferiore a quella dell omnia!

Quindi ti consiglio vivamente un Samsung Omnia

• Anonimo
    1 decennio fa

allora il samsung e il meglio perche è bello pero costa 400€ mentre lg costa 199€

• 4 anni fa

allora prima di tutto non riesco a veder le immagini perché cube che l. a. pagina non è esistente comunque non cambia perché il modello è lg kp500 più comunemente chiamato "cookie" i tasti cambiano a seconda del colore che scegli.... Io ne ho uno shade rosso ai bordi e nero, molto bello è un buon telefono e dovresti trovarlo in offerta alla mondadori a a hundred and fifty euro al posto che a hundred ninety, non lavoro alla mondadori e non è consistent with pubblicità ma consistent with un consiglio

• Diego
    Lv 4
    1 decennio fa

è meglio l'omnia...costa 499euro

mentre lg cookie 199

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.