Come faccio a ordinare le icone sul Desktop senza che seguono una griglia predefinita?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ogni volta che provo a mettere un icona in un posto cambia anche di qualche millimetro, so che si può fare ma nn mi ricordo come....
Migliore risposta
Io spesso sposto le icone sullo schermo a mio piacimento....
Allora:
- clicca con il tasto destro del mouse su una parte libera del desktop
- si aprirà un menu a tendina e vedrai la prima voce "Disponi icone per", posizionati su questa scritta e si aprirà un altra tendina in cui le uniche voci spuntate dovranno essere "Allinea alla griglia" e "Mostra icone del desktop". in questo modo potrai spostare le icone senza il problema che ritornino al posto di prima.

Se hai altre domande sono qui. Spero di esserti stata utile

CiaoCiao ^-^
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (7)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Ktulu il genio incompreso ha risposto 5 anni fa
    clikka con il tasto destro del mause nel desktop, apri "disponi icone per" e deselezioni la voce dove c'è scritto "allinea alla griglia"
    • 1
    • Commento
  • Yahoo! ha risposto 5 anni fa
    premi destro sul display e poi Disponi icone per,,li premi Disponizione automatica la deselezioni se vuoi,cosi nn si mettono da sole in righa,li puoi mettere su tutto il display,pero lasci accesso Alineamento automatico,cosi stano proprio in riga o colona,ma nn cm dicci te 1-2 mm da qualche parte)
    • Valuta
    • Commento
  • don dokken ha risposto 5 anni fa
    e semplice, col tasto destro del mouse sullo stesso desktop, vai a visualizza, segui la freccina nera, e sull'altra finestra che ti appare, devi togliere sulla dicitura "disposizione automatica", il "visto", contrassegnato dalla "v",alla sinistra della scritta! ciao
    • Valuta
    • Commento
  • Giorgio A ha risposto 5 anni fa
    ....devi cliccare con il destro sul desktop selezionare "disponi icone per" e togliere "allinea alla griglia"
    • Valuta
    • Commento
  • AikiMat ha risposto 5 anni fa
    Tasto destro sul dekstop, disponi icone e togli la spunta a disposizione automatica
    • Valuta
    • Commento
  • coco ha risposto 5 anni fa
    in che senso cambia di qualche millimetro,,,se vuoi le trascini senno fai ordina
    • Valuta
    • Commento
  • le trascini cn il mouse
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca