Mio fratello mi ha vista nuda!!!?

Io ho 19 anni,Stavo andando dal bagno alla camera mi è caduto l'asciugamano mi ci sono inciampata e sono volata a terra completamente nuda davanti a mio fratello(28 anni)Bloccata x la vergogna Speravo se ne andasse via invece prima mi ha tirata su da x terra e poi mi ha rimesso addosso l'asciugamano,cosi mi ha visto tutto,davanti e dietro,e l'ho beccato ke se la ridakkiava!!Sono passati un bel po di giorni ma quando lo vedo mi sento ancora un senso di vergogna..io non l'ho mai visto nudo e non ci riusciro',è ancora piu pudico e vergognoso di me,invece lui ha visto me e mi ci sento a disagio,ke posso farci?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non puoi farci niente, è normale, tranquilla, non c'è niente da vergognarsi, lui sa bene come sono fatte le donne, quindi che vuoi che pensi? c'è da vergognarsi per cose brutte che si fanno, mica per come si è fatti...

non pensarci e sta tranquilla, molto probabilmente avete avuto un'educazione un pò repressiva visto che entrambi vi vergognate di cose tanto naturali

anzi sai che ti dico? solo ora ho visto che tutte le tue domande parlano solo di questo fatto e sono ben 7, in un paio hai detto che l'asciugamano ti si è impigliato nella maniglia della porta e in altre hai detto che ti è scivolato per terra e sei inciampata....quindi non credo che questo fatto sia vero, ti stai solo divertendo a fare sta domanda per vedere la gente cosa ti risponde...

dammi retta, trovati un altro modo per passare il tempo perchè se è vero cha hai 19 anni e ti diverti facendo sempre le stesse domande a ripetizione di cose magari nemmeno vere, la cosa è preoccuapante...

Fonte/i: Lux non darti pena a risponderle, ho visto che già lo hai fatto in precedenza.....ci sta solo prendendo in giro
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti ho già risposto una volta scherzando, ma visto che te la prendi tanto ti parlo seriamente, io ho 4 sorelle e 2 fratelli, non ho mai visto nessuno di loro nudo nè ho mai visto nudi i miei genitori sebbene in casa non ci fosse nessuna restrizione in materia, infatti quando uno di noi si doveva cambiare si cambiava e gli altri pensavano agli affari loro, ma se fosse mai capitato un incidente come il tuo nessuno ci avrebbe fatto caso. Forse io sono ritardato e non riesco a capire, ma spiegamelo tu: cos'ha il tuo corpo di cui tu di debba vergognare? Se non ti fosse caduto l'asciugamano sarebbe stato meglio, ma se tu non hai un corpo da disprezzare, mi vuoi dire dov'è il problema? E' tanto grave che ti abbia vista nuda? Guarda che quando vai al mare se non sei completamente nuda ci manca poco inoltre al mare c'è un sacco di gente che ti vede, se hai un fratello un poco babbeo che si diverte alle tue spalle non è mica colpa tua, siamo noi maschi che ci vergognamo perchè nudi siamo ridicoli, ma tu di cosa ti vergogni? Vorrei aiutarti ma non vedo il problema, se tuo fratello si diverte per una ca....ta vuol dire che oltre ad essere malizioso nella testa è presuntuoso, entra in camera sua quando non se lo aspetta e metti in imbarazzo anche lui, non solo una volta, ma tutte le volte che fa il cretino, vedrai che la smette perchè noi maschi quando siamo nudi oltre ad essere ridicoli siamo molto più timidi delle femmine.

Fonte/i: Lo dice il maschio Lux.
  • 1 decennio fa

io e mio fratello non abbiamo problemi anzi ci divertiamo a provocarci io spesso gli strusio le tette in faccia e luoi si struscia su di me dai ke non è successo nulla!

• Anonimo
    1 decennio fa

non devi sentirti a disagio comunque sia e tuo fratello il sangue del tuo sangue e come ti ha vista d aèpiccola nuda adesso a visto la trasformazione ke hai avuto non avere piu vergogna e comportati normalmente un bacione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ihih immagino cm ti senti.. va bè dai..pensa ke è tuo fratelloe quindi nn è cosi scandaloso...e se ti vedeva il ragazzo ke ti piace??? :-S

• Anonimo
    1 decennio fa

non pensarci, in fondo è tuo fratello. vedrai che se l'è già dimentvato. ma se non l'ha ancora dimenticato allora perchè non provi tu a scoprire qualcosa che lo imbarazzi su di lui, così siete pari.

• 1 decennio fa

Non preoccuparti, capisco il tuo imbarazzo ma non è successo niente di male. Mia figlia ha la tua stessa età e gira in casa nuda dalla mattina alla sera come se non ci fosse nessuno e non si fa alcun tipo di problema; anche lei ha 2 fratelli che certo non si sognerebbero mai di farsi vedere spogliati ma questo certo non la fa vergognare, infondo loro neanche ci fanno caso di vederla nuda. Non credo che tuo fratello sia rimasto particolarmente turbato dalla vista del tuo corpo nudo ed è probabile che ridacchiasse perché la situazione era oggettivamente buffa, tuttalpiù potrà averlo fatto sorridere il tuo imbarazzo, ma niente altro. Ora ti brucia così tanto perchè è passato poco tempo ed è stata la prima volta ma col tempo passerà, e vedrai che se in futuro dovesse risuccedere qualcosa di analogo per tè sarà tutto molto più semplice.

• Kex
    Lv 6
    1 decennio fa

dai dai...si lo so ke imbarazza molto...xo tranquilla nn penso ke tu sia la prima ragazza ke vede nuda!! ahah...e poi sei la sorella..ti passeraaa

• Anonimo
    1 decennio fa

dai...è tuo fratello....puoi stare tranqua!!!!!!!chissà xò ke imbaraxo!!!!! :^D bax.....

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco come ti senti xkè è capitato anke a me ^^ (con mo cugino) ti posso assicurare ke all'inizio non riuscivo a guardarlo in faccia XD mi vergognavo troppo..ma dopo circa 1 mese mi è venuto a trovare e abbiamo parlato come se nnt fosse..sicuramente non lo dimenticheremo mai..mai in fondo ora se ci ripenso mi viene quasi da ridere..quindi vedrai ke con il tempo le cose andranno meglio e l'imbarazzo svanirà e poi ki te lo assicura ke non riuscirai a beccarlo nemmeno 1 volta ^^ baci e nn ti preoccupare xkè passerà,,,

• io
    Lv 4
    1 decennio fa

ma siiii!!!! ridici sopra!!! è tuo fratello!!!=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.