Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

Tattoo piede, guarigione e calza nylon?

Salve, una settimana fa ho fatto il tattoo sul piede( non ho sofferto),sta bene,non ho fastidi o altro,solo un lieve prurito che risolvo con una crema idratante. Volevo sapere se posso indossare i collant o dovrei aspettare un pò ....risp in tanti per favore...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

fossi in te eviterei...anche perchè la calza può impigliarsi alle crosticine e farle staccare...e sarebbe un pecceto perchè poi il tatuaggio ne uscirebbe rovinato...aspetta un altro pò..o se proprio nn ne puoi fare a meno coprilo con qualcosa ma per poco tempo perchè il tatuaggio coperto soffre...quanto più scoperto puoi tenerlo meglio è...

• 1 decennio fa

ciao in tanto ti dico che i tatuaggi mi fanno impazzire. Anke se ti fa prurito nn lo grattare o nn farti venire in mente di togliere le crosticine, aspetta a mettere la calza di nylon, se proprio nn puoi farne a meno metti sopra il tattoo la crema idratante e un fazzoletto di cotone e sopra la calza. Ciao

• 1 decennio fa

ciao, io ho 4 tautaggi e si, nn è proprio un bene usare i collant, avendolo fatto da poco, con i collant il piede resprira male, e il tatuaggio pure, se usi i collant usi anke takki.. io ti consiglierei di non usare x almeno il tampo di guarigione collant e takki, poikè i takki aumentano la circalazione sanguigna, e sforzano il piede e conseguente collo su una maggiore pressione sanguigna, e poi il collant si porta via le croste solo se nn ungi o impomati la parte tatuata, cmq vai bene come guarigione, aspetta un'altra settimana e poi via ai collant e takki... altro caso usali, ma cerca di non usarli per troppe ore (intendo collant e takki) un bel piede tatuato fa sempre una bella figura.. ciaoooo

• 1 decennio fa

se hai ancora le crosticine e lo stai ancora curando...ti conviene aspettare.la calza in nylon stringe..e rischi ke ti stacchi le crosticine..e non è un bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.