Umma Gumma ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come posso vedere i film su pc con il telecomando?

Salve

Ho un portatile Hp, comprato da poco, e un Imac 20". Mi sto rendendo conto che sempre più spesso uso l'imac come media center: tramite il telecomando Apple entro nel programma front row che permette di ascoltare musica e vedere film comandandoli dal telecomando, completo di liste uguali a quelle dell'ipod.

Poi il mac non lo uso un granchè. Pensavo quindi di venderlo (diciamoci la verità, il Mac costa un botto ed è un pelino meglio di windows). Però prima vorrei assicurarmi di poter utilizzare un telecomando qualsiasi (quello della Apple andrebbe bene lo stesso) sul mio hp con un software simile a front row.

Mi potete aiutare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per windows esiste una versione uscita tra xp pro e vista che si chiama appunto windows media center. Il telecomando apple sfrutta i raggi infrarossi e non il bluetooth tantomeno il wirless... tieni presente che nei mac la porta infrarossi è gia incorporata per l'hp non lo so. per compatibilità telecomando apple computer hp non lo so ma penso la connessione IR sia standard. Se fai un giro nei centri commerciali esistono cmq pc con telecomando quindi penso che non ci siano problemi magari guarda uno di quelli e verifica l'impostazione dei tasti cosi ti fai un idea di compatibilità tasti telecomando-funzioni

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

no perke non ha mica il wirless ed deve essere configurato per pc

• 1 decennio fa

prendi un telecomando lo agiti come se maneggiassi il tuo.......e poi il raggio del telecomando lo eiacula il telecomando e cambia canale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.