aiuto pc portatile, netbook....?

Dovrò viggiare molto e avevo pensato di comprare un pc portatile (per metterci internet, con la webam inclusa..ecc)... me ne sapreste consigliare qualcuno? Non ne capisco molto... che cos'è un netbook? che differenze ha con un pc portatile normale? e che cos'è un notebook? aiutatemi grazie!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un notebook è un pc portatile standard dal peso medio di 3kg ke ha 1 schermo da 14-15 pollici in su,masterizzatore dvd webcam ecc.. Insomma un pc ke ha tutto del tutto simile a quelli fissi. Un netbook è un pc più piccolo con schermo da 9-10 pollici, del peso di 1kg o poco più ke ha tutto a parte il masterizzatore dvd ke cmq puoi prendere esterno. Visto ke 6 una donna e devi viaggiare prendi un netbook ke ti sta anche in una borsa ke è molto più comodo. Come marche prendi asus ee pc oppure acer aspire one

Fonte/i: Esperto informatica
  • 1 decennio fa

Ciao mio papà ha un negozio di pc..

Allora il notebook non è altro che il pc portatile

io ti consiglio o un MSI o un HP gli hp sono più economici

ma sono dei buoni computer che dutrano e hanno assistenza

fidati non comprare le stronzate da 200/300 euro che ti tirano dietro..

Ciao spero di esserti stato di aiuto

• 1 decennio fa

notbook e un pc portatile ti consiglio un HP pavillion oppure toshiba sulle 880 euro

• 1 decennio fa

Un msi come il mio e 17 pollici windows vista home basic(il +semplice),webcam 4.3 megapixel subwoofer e acv display,express card conessione senza fili cosa vuoi di più dalla vita!!!!un lucano ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.