design d'interni: quali sono dei buoni, non troppo complicati programmi da sbizzarrirsi in idee da disegnarere?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti suggerisco di guardare alcune sezioni FREE ZONE del mio sito,dove troverai recensiti i migliori programmi grafici completamente gratuiti,elaborazione immagini, fotoritocco, 3D, animazione e tanto altro...

    Per creare oggetti e case 2d/3d suggerisco

    POV-Ray - Fraga 3D - Google SketchUp - Art of Illusion - ART-Shop X-Lite - Sweet Home 3D - Bryce 5 - e tantissimi altri completamente gratis

    Puoi trovare sia la recensione sia il downloads

    a questo link => http://www.creativepixel-design.com

    FREE ZONE: alla sezione => Free Graphic 3D Softwares Downloads ---

    ONLY SOFTWARES OPEN SOURCES 4EVER !!!

    Fonte/i: Clicca il mio Avatar per Contattami Senza Impegno Consulenza Supporto e Preventivi Gratuiti
  • 1 decennio fa

    Floor Planner è un’utilissima applicazione web 2.0 per poter disegnare la piantina di una casa utilizzando il servizio offerto dal software online. http://floorplanner.com/

    CadCasa, il primo programma online per disegnare, progettare e arredare la casa su internet in modo assolutamente semplice. http://www.lavorincasa.it/cadcasa/cadcas...

    CadSTD ha i livelli come il famoso autocad, ma è semplicissimo da usare, hai la griglia dimensionabile e... buon divertimento! http://www.cadstd.com/

    L’interior design alla portata di tutti: Sweet Home 3D è un programma per pianificare l’arredo della casa e l’organizzazione degli spazi in pochi clic. Semplice, divertente, in italiano, con una collezione di accessori ampliabile. Da provare almeno una volta nella vita. http://sweet-home-3d.softonic.it/downloa...

    Essendo un architetto, ti consiglio però di chiedere almeno un consiglio ad un esperto del settore (designer, arredatore, architetto), che ti saprà consigliare con esperienza e professionalità.

    Spero di esserti stato utile! ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.