Vorrei un pò di info da chi ha questo Samsung o da qualcuno che ne capisce qualcosa...?

Aggiornamento:

(vi metto il link nei dettagli)

Dovrei comprarlo sostituendo così il mio vecchio iPod nano di 1 generazione.

I 149 euro non sono un problema in questo caso, (regalo di Natale ritardatario :D), ma voi credete sia un affare, o una pataccata?

Aggiornamento 2:

Ahah, grazie Rock!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' un Samsung, come marca c'è di meglio, il mio cantante ha comprato un microfono della Samsung e non gli è piaciuto molto, la qualità non è delle migliori, sicuramente è di manifattura asiatica.

Premetto non l'ho mai visto prima, userò la mia infinita cultura per darti un'idea:

Vedo che ha il Touch Pad, anche I Pod ce l'ha, semplicemente il Pad ha dei sensori che ti permettono di muoverti senza premere ma solo sfiorando il pad, che potrà sembrare un innovazione, ma ho sentito che è scomodo e si danneggia facilmente.

Vedo che ha un desing molto Trendy, Fashion, esageratamente chich, hahaahah.

Poi usa il sistema Feed RSS, spero che tu conosca questa funzione, per RSS non intendono il nazismo, sia chiaro.

Lo schermo è 2.4 pollici LCD (schermo piatto) come grandezza è buono, ma LCD si rovina facilmente, quindi in caso presta attenzione, possibilmente comprati uno di quei calzini che usano i truzzi.

A quanto pare si possono inserire dei testi in Mp3, con Text to Speech, Una voce ti narra i documenti di testo, si può scegliere fra Tinto Brass o Rocco Siffredi come "gobbi".

Hai la Radio FM, con un registratore, in modo da poterti permettere di registrare le canzoni piu "hot" del momento... Tipo M2O... Ma Anche NO.

Poi ha un EQ e la funzione 3D, molto Fashion.

Hai la possibilità di inserire delle mappe, ma a quanto pare non ha il GPRS.

Non ha casse esterne, ma si possono comprare a parte con la modica cifra di millemila $ canadesi. SOLO canadesi.

Usa la memoria Flash, 16 GB, e riproduce MP3, WMA, JPEG, MPEG4, TXT, ma non i .Avi.

Piu giochi e altre cose per cazzeggiare, usa il Software Emodio, che è il preferito dagli Emo.(non sto scherzando, si chiama Emodio)

Conclusioni:

Carino, non sembra male, servono pareri dai possessori, forse un problema tecnico sono le dimensioni, è alto circa 10 cm e largo 5 (può fare da uomo alternativo!), il resto è buono dal lato tecnic.

149€ sono tanti, non posso fare conti in tasca altrui, valuta tu!

Pensa che io ho un MP3 da 4Gb l'ho pagato 20€ al gigante...

Hai domande?

• 1 decennio fa

bè carino molto figo kmq un mio amico c'è l'ha uguale e mi ha detto k si trova bene.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.