Crissy ha chiesto in ViaggiIrlandaDublino · 1 decennio fa

Qualcuno ha provato vodafone passport? O Alice senza confini?10 pti a chi mi aiuta?

Devo partire tra poco per l'Irlanda, come sim del cell ho vodafone e poi ho la internet key di alice per il portatile. Mi sapete consigliare le offerte migliori per l'estero? Avete provato le due sopra? Mi spiegate come funzionano...Sono convenienti? Alice senza confini funziona con la internet key? Io ho l'abbonamento di 100 ore mensili...

Grazie mille!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho vodafone passport.... attivarlo è gratuito e per farlo devi chiamare il 190 e scegliere tra i vari menu.... vodafone passport funziona solo con un dei partner vodafone (nn è difficile trovarli perchè la scritta VODAFONE IT cmbierà automaticamente in VODAFONE + sigla dell'irlanda). Il piano tarrifario consiste nel chiamare dall'estero all'italia numeri fissi e non con la stessa tariffa del tuo piano tariffario più un euro (al minuto credo, ma penso di dire un sciocchezza....). Il prezzo dei messaggi è invariato rispetto al tuo soluito tariffario. sorry, ma nn so come si usi alice senza confini: cmq vai a farti un giro sul sito della vodafone (www.190.it) o in un qualche negozio di telefonia...

• Anonimo
    1 decennio fa

ad esempio io ho alice senza confini ed e una favola,navighi da dio te lo consiglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

non saprei prova su google!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.