abito per la prima comunione!?

Ciao !! mia sorella tra poco farà la prima comunione e io e mia mamma stiamo cercando qualche sito per farci un idea.....ma non troviamo nulla! conoscete siti in cui si possono vedere degli abiti?non cose da cerimonia nuziale eh.... GRAZIE!!!!!!

Aggiornamento:

abiti per bambina...!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende, abito durante la cerimonia,oppure per la festa?

Scegli dei vestiti semplici che puo' sfruttare anche dopo,se la comunione sarà a maggio,il vestito potra' metterlo tutta l'estate.Un paio di pantaloni con una camicina,un vestitino leggero in lino(di solito durante la giornata della prima comunione c'è sempre un caldo assurdo),al posto delle scarpe bianche,che si usano pochissimo,un bel paio di sandalini,magari in tinta con il vestito.

Evita quelle robe tipo rococo' con pizzi raso e quant'altro in stile bomboniera,sono inguardabili,costano un botto,sono vecchie come il mondo e alla fine ti rimane uno scafandro dentro all'armadio,che non utilizzerà piu'.

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.fashionblog.it/galleria/idee-per-labito...

guarda,ci sono degli abitini particolari! Meglio non essere sempre classici...

• 1 decennio fa

jeans stretti neri una maglietta elegante e una giacca bianca delle ballerine se le trovi bianche e nere ovviamente io sono abituata a inddossare il questi 2 colori!!!ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.