Aiutoo!volevo sapere delle informazioni nell'altra camera è sbattuta forte la porta mica il pc portatile..10 p?

ciao a tutti volevo sapere...nell'altra camera è sbattuta fortemente la porta con il vento ma proprio forte...il pc portatile nella mia camera mica ha potuto farsi qualcosa con il rumore forte??mi è venuto questo dubbio!e allora lo chiedo a voi!grazie mille..!al migliore 10 punti e pollice in sù!!ciao!

6 risposte

Classificazione
  • pp46
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma quando mai ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • 1 decennio fa

    tranquillo, fra tutte le preoccupazioni per il nostro pc, direi proprio le porte che sbattono non costituiscono problema!!

  • 1 decennio fa

    ma nooo! cioè, se anche tu ci senti ancora, dubito che il pc si sia rotto!

  • 1 decennio fa

    io penso: certo ke NO al massimo si e potuto rompere lo skermo!!

    nn ti preoccupare, a meno ke nn abbia sbattuto il tuo portatile!!

    e mi puoi dire a csa servono i pollici in su o in giu??

    io li metto e me li mettono anke gli altri ma nn so ke kos'e??

    voglio dire influenza i punti?? o i livelli??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nico
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ma ti sembrano domande? cavolo vuoi che si sia fatto per un po' di rumore.

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari si è spaventato... corri a consolarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.