Non so dare il significato a questo sogno!!!?

In pratica ci sono io e una persona (non ricordo assolutamente chi era), che caminiamo per una stradina che conduce in uno spazio abbastanza grande dove sta un pozzo e ci affacciamo al bordo per vedere cosa c'è dentro. Io mi giro verso questa persona e la spingo dentro il pozzo..... ma la cosa che mi fa davvero strano è che sono contenta e rido di giusto per avercela spinta!!!

Assurdo lo so...u_u"

Aggiornamento:

appena mi sono svegliata avevo presente chi fosse la persona e avevo un sacco di dettagli in più su questo sogno/incubo... ma dopo poco me li sono dimenticati!

Aggiornamento 2:

appena mi sono svegliata avevo presente chi fosse la persona e avevo un sacco di dettagli in più su questo sogno/incubo... ma dopo poco me li sono dimenticati!

6 risposte

Classificazione
  • Carla
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quella strada che porta in uno spiazzo grande porta benessere e longevità x te ma ... il pozzo significa solitudine e abbandono di qualcuno... perdita di quella persona di cui non ricordi e la tua risata di piacere è tranquillità turbata , ansia x quella perdita. Mi spiace ... non tutti i sogni possono essere belli ... Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

E' il modo del tuo cervello di scaricare lo stress quotidiano.Questi sogni li facciamo ognuno di noi durante la nostra vita quindi non preocuparti.

• Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe essere che tu "convinca" un ragazzo a fare sesso con te, in genere le cavità rappresentano l'organo genitale femminile

• Ucciderai qualkuno xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe,forse la xsona ke hai buttato dentro il pozzo,è una ke proprio detesti e vorresti uccidere,ma sta tranquilla,i sogni nn hanno molti significati,almeno spero,xkè ieri ho sognato ke il mondo veniva occupato da extra terrestri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se dici una persona che non conosco o non ricordo chi sia, le interpretazioni sono diverse;In ogni caso tu non getti ngiù nel pozzo nessuna persona;Il pozzo rappresenta per te una fossa dove poter

gettar via e nascondere per sempre un tuo segreto o un tuo problema alquanto scomodo;la tua risata nel sgno denota la tua finalmente

soddisfazione nel modo come hai risolto questa faccenda.Ciao

ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.