Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

CONSIGLI SU QUESTA CASSA?10 punti al migliore!!!!!!?

PROEL NEXT8 FBA Cassa attiva 200 Watt

PREZZO 180€

DIFFUSORE ATTIVO

NEXT è un sistema che raggiunge gli standard più alti, in cui tutti i componenti sono progettati per ottenere sonorità eccezionali e prestazioni di qualità. Realizzato in polipropilene ad iniezione, il robusto cabinet è progettato per sopportare qualsiasi sollecitazione e la sua leggerezza ne facilita il trasporto. L’altoparlante con cestello in alluminio pressofuso eroga un’eccezionale pressione sonora per mezzo di un magnete al neodimio leggerissimo (NEXT12HP4/HP8/HBA e NEXT15HP4/HP8/HBA). Tutti i modelli sono provvisti di un’esclusiva tromba a copertura costante 90°H x 60°V, che mantiene un controllo preciso e una dispersione costante delle alte frequenze grazie al driver a compressione da 1” incorporato, che rilascia un suono chiaro, pulito e incisivo. Il crossover dedicato 12dB/oct con protezione elettronica PTC assicura che il suono sia gestito correttamente. Le versioni amplificate sono caratterizzate da sistemi in bi-amplifi cazione che distribuiscono la giusta quantità di potenza ai trasduttori delle alte e basse frequenze, riducendo al minimo l’effetto di “power compression” e la distorsione. Tutti gli amplificatori presentano protezione termica, protezione in corrente continua e per cortocircuito; sono inoltre provvisti di filtro subsonico, soft start e filtro per immunità da disturbi RF. I diffusori amplificati NEXT sono dotati di un pre-amplificatore con tre ingressi separati e bilanciati per permettere la connessione diretta di microfoni e strumenti senza l’ausilio di un mixer esterno. Il segnale mixato può essere connesso ad un altro diffusore NEXT per mezzo dell’uscita bilanciata XLR. L’equalizzazione a due bande, il volume e l’interruttore ground lift completano il pannello di controllo. Le maniglie gommate ergonomiche risultano gradevoli al tatto; il sistema di impilaggio è facile da usare; negli inserti superiori sono inseriti bulloni M8 per l’installazione sospesa. Grazie al disegno trapezoidale sono possibili arrays multipli.

Caratteristiche

Tipo sistema : diffusore 2 vie attivo, processato

Potenza continua amplificatore : 150 W + 50 W bi-amp

Impedenza di ingresso : LINE: 20 kohm balanced, 10 kohm unbalanced

MIC: 2 kohm balanced, 1 kohm unbalanced

Risposta in frequenza : 60 Hz - 20 kHz

Sensibilità ingresso : LINE: 0 dBu / 0.775 V

MIC: max -42 dBu

Massimo valore di uscita (picco) : 121 dB @ 1m

Componente Bassa Frequenza : 8'' woofer

Componente Alta Frequenza : 1'' compression driver

Frequenza di incrocio : 3000Hz

Equalizzatore bassa frequenza : 100 Hz +9 dB,-9 dB shelving

Equalizzatore alta frequenza : 8 kHz +6 dB,-6 dB shelving

Dispersione angolare : 90° H x 60° V

Angolo monitor : 45°

Alimentazione : 230 V 50 Hz o 117 VAC 60 Hz

Assorbimento massimo : 280 VA

Raffreddamento : Convezione naturale (Protezione di sicurezza 65°)

Connettori : IN: combo, XLR F

LINK: XLR M

Costruzione : Iniezione di polipropilene ad alta densità

Foro per stativo : 1 x lato inferiore

Sistema di sospensione : 2 x M8 lato superiore

Peso Netto : 9.7 kg(21.388lb )

Dimensioni (L x A x P) : 28 x 41 x 24.5 cm

Controlli : mic level, line level, low eq., hi eq., gnd. lift

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti rispondo ancora una volta,questa cassa è ottima comprala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    buona come cassa io mi trovo bene con quella!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Direi Perfetta

    Acquistala !!!

    poi fai come vuoi

    mi dai dieci punti sono nuovo ?!?!?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.