Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Chi mi può dare la ricetta di lingua in salsa verde?

Aggiornamento:

visto che

hannibal

derox

saw

pisellatore

ecc

vogliono cenare stasera tutti insieme appassionatamente

senza la presenza di noi femminucce?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo sai che a me piace stare tra le donne...aspetto il tuo invito

  • Anonimo
    1 decennio fa

    2 gridi di aglio, 3 spinaci salterini, 4 spicchi di vagin@, in tutto imbalsamare con un pò di sperm@, e mmmuà eccovi serviti!

    Fonte/i: :(
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io no mi dispiace.

  • 1 decennio fa

    vengo pure io

    Fonte/i: no chuck norris.....no party
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho qualche dubbio sulla tua sessualità,ahaah!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh se proprio sono obbligato a stare in questa orgia gay.. io sto a guardare..

    se poi mi vengono strane voglie.. e vedi uscire hannibal, derox, saw.. che non riescono a camminare è perchè non ho saputo resistere =P

  • 1 decennio fa

    è da un po che sento parlare del pisellatore...che fantasia(senso positivo)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il verdo lo metto io.

  • Evhan
    Lv 6
    1 decennio fa

    Immaginavo xD

  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.