Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Iniziativa, punto d'incontro...?

Salve a tutti,

io e alcuni miei amici siccome nel nostro paesino nn c'è un bel punto d'incontro per noi ragazzi, abbiamo pensato di crearcelo da sl... allora abbiamo trovato il terreno... c'è un campetto, ormai disabitato da anni in paese... qui noi pensiamo di costruire qualcosa di utile per noi e per la società... sicuramente non faremo da soli.. chiederemo aiuto al nostro parroco e al sindaco per aiuti economici... pensiamo di mettere qualche panchina, fontana, spazi verdi, qualche voliera con uccelli o anche qualche laghetto con pesci rossi e anatre, un chiosco per i panini o per le bibite e uno spazio con musica per ballare nelle serate estive... ora vi chiediamo un aiuto... ci servono dei consigli... qualsiasi tipo di consiglio... grazie mille... 10 pnt al consiglio più utile...

2 risposte

Classificazione
  • CHICCA
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uno schermo connesso ad internet per notizie cultura società ed ambiente dovesi puo preneder spunto per discussioni e scambi di opinione,,promuovere petizioni movimenti..a favore o contro iniziative.

• 1 decennio fa

Con quello che hai descritto, penso proprio che tu o voi non abbiate necessità dei nostri consigli, infatti avete già delle grandi idee.

L' unica cosa che ti posso dire, cerca di coinvolgere anche i "nonni" dicendo loro che lo fate per i loro nipoti. Creando un corpo di volontariato.

Ciaooooooooooooooooo e auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.