Creola ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Con chi o dove vorresti trovarti?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lei in ginocchio sopra il letto, quasi al suo bordo, mi sveglia a suon di baci profondi e lenti; sento le sue labbra sfiorare il mio volto... Apro lentamente gli occhi, lei mi sorride, e noto che veste solo di biancheria intima nera (un push-up, una culottes e parigine); dopo la smorfia si alza dal letto e mi chiede di aiutarla a indossare il girocollo in oro bianco 24ct. Alzo caldamente la schiena dal materasso e un istante dopo sono fuori dal letto, riscaldato da una notte intensa.

Scorsi un attimo seducente: lei si alzava sensualmente i capelli, agevolandomi il compito.

Dopo aver agganciato le due estremità del girocollo, lei si volta verso di me, si morde il labbro inferiore, mi afferra, si aggancia a me costando la sua gamba destra sul mio polpaccio, e dopo un bacio passionale mi spinge sul letto, sale su di me gattonando, sospira... e poi...

• 1 decennio fa

in questo momento vorrei vedere ognuno di voi, che sta leggendo, scrivendo, guardando, come sto facendo io, qui su answers

• Anonimo
    1 decennio fa

Vorrei essere in Egitto, fra Templi, imponenti Statue e Colossi alti più di venti metri...

Vorrei rivedere quella Terra tanto bella e misteriosa, ma non so chi portare con me.

E questo mi addolora.

Una volta feci un viaggio,nella terra dei Faraoni, e accanto a me vi era una persona stupenda, meravilgiosa.

Ora tutto è cambiato... esiste ancora, ma qualcosa in me e in questa persona è sfumato, come l'autunno che si trasforma in inverno.

Vorrei poter riportare con me quella stessa persona che, anni fa, mi rese partecipe di un viaggio meraviglioso e grazie alla quale ho posato i piedi per la prima volta, su di una terra ricca di magia e mistero.

FantasyWorld

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con bijoux....vorrei essere anche io con la fantasia e con me stessa....in cielo per volare e guardare dall'alto tutte le cose che magari da qui non si possono osservare...e per respirare areia pura...e non di gelosia,rabbia,paura e tutte le cose brutte che ci sono oggi giorno al mondo!!!..e tu?

ciao =)

semplicemente_me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JUB
    Lv 4
    1 decennio fa

mi piacerebbe stare al caldo...capo verde. con una persona speciale.

• ____
    Lv 6
    1 decennio fa

con la fantasia...su una nuvola e viaggiare per incontrare tante persone..

• Anonimo
    1 decennio fa

vorrei trovarmi con la mia ex dove ci siamo conosciuti la prima volta :(

• 1 decennio fa

alle Maldive con una bella gnocca.ciao

• 1 decennio fa

sinceramente..?in questo momento sono così giù..che mi piacerebbe trovarmi persino col mio ex in qualsiasi nostro vecchio posto ad amoreggiare....alla faccia della str.onza e befana della sua ragazza!!doppia goduria!il sogno di una vita!

• 1 decennio fa

col mio amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.